• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Audax Rufina
  • 1 - 1
  • Floria 2000


AUDA. RUFINA: Faccioli, Hibloy, Rucci, Ermini, Farini, Coniatini, Oddo, Reale, Casini, Peluso, Noferini. Entrati: Caselli, Allaini, Pesci. All.: Esposito.
FLORIA 2000 B : Cononico, Polleschi, Di Giovanni, Raddi, Cedri, Catalan, Vestrini, Nastos, Biondi, Salomone, Fiori. Entrati: Malavolti, Giordano, Prunecchi, Bertelli, Sepe, Baglini, De Siena. All.: Pagani.

RETI: Salomone, rig. Ermini.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0.



Salomone chiama, Ermini risponde e Audax Rufina e Floria impattano sul pari al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale le due squadre si sono affrontate con grande intensità. Alla fine il pareggio sembra il risultato più giusto per quanto visto nel corso dei tre tempi di gioco, nonché il giusto merito per la buona prova offerta da tutti gli effettivi sul terreno di gioco. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il comando delle operazioni e la gara resta combattuta nella zona nevralgica del campo. Con il passare dei minuti, alla grande intensità, si unisce anche qualche buona occasione da gol per sbloccare il risultato: ad essere più incisiva è la truppa di mister Esposito, che ci prova con gli intraprendenti Noferini e Casini, ma il pallone non vuole saperne di entrare e la porta di Cononico resta inviolata. Anche sul versante opposto, Faccioli fa buona guardia e si va al primo riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa, gli ospiti tornano sul terreno di gioco con un piglio migliore e vanno subito vicinissimi al vantaggio con Di Giovanni, la cui conclusione sbatte però sfortunatamente sulla traversa tra la disperazione dei sostenitori ospiti. La gioia del gol è solo rimandata perché, pochi minuti più tardi, è Salomone a trafiggere Faccioli per il vantaggio della Floria. I locali non ci stanno e provano subito a rispondere con Casini, ma il pallone non trova il bersaglio grosso e la ripresa termina 0 a 1. Nel terzo ed ultimo parziale i padroni di casa producono il massimo sforzo per riequilibrare lo scarto di punteggio e colpiscono una clamorosa traversa con Noferini su calcio di punizione. Come accaduto per gli ospiti, passano pochi minuti e arriva il gol: è Ermini a trasformare con freddezza il calcio di rigore fissando il punteggio sul definitivo 1 a 1.

AUDA. RUFINA: Faccioli, Hibloy, Rucci, Ermini, Farini, Coniatini, Oddo, Reale, Casini, Peluso, Noferini. Entrati: Caselli, Allaini, Pesci. All.: Esposito.<br >FLORIA 2000 B : Cononico, Polleschi, Di Giovanni, Raddi, Cedri, Catalan, Vestrini, Nastos, Biondi, Salomone, Fiori. Entrati: Malavolti, Giordano, Prunecchi, Bertelli, Sepe, Baglini, De Siena. All.: Pagani.<br > RETI: Salomone, rig. Ermini.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0. Salomone chiama, Ermini risponde e Audax Rufina e Floria impattano sul pari al termine di una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale le due squadre si sono affrontate con grande intensit&agrave;. Alla fine il pareggio sembra il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto nel corso dei tre tempi di gioco, nonch&eacute; il giusto merito per la buona prova offerta da tutti gli effettivi sul terreno di gioco. Nel primo tempo nessuna delle due squadre riesce a prendere in mano il comando delle operazioni e la gara resta combattuta nella zona nevralgica del campo. Con il passare dei minuti, alla grande intensit&agrave;, si unisce anche qualche buona occasione da gol per sbloccare il risultato: ad essere pi&ugrave; incisiva &egrave; la truppa di mister Esposito, che ci prova con gli intraprendenti Noferini e Casini, ma il pallone non vuole saperne di entrare e la porta di Cononico resta inviolata. Anche sul versante opposto, Faccioli fa buona guardia e si va al primo riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa, gli ospiti tornano sul terreno di gioco con un piglio migliore e vanno subito vicinissimi al vantaggio con Di Giovanni, la cui conclusione sbatte per&ograve; sfortunatamente sulla traversa tra la disperazione dei sostenitori ospiti. La gioia del gol &egrave; solo rimandata perch&eacute;, pochi minuti pi&ugrave; tardi, &egrave; Salomone a trafiggere Faccioli per il vantaggio della Floria. I locali non ci stanno e provano subito a rispondere con Casini, ma il pallone non trova il bersaglio grosso e la ripresa termina 0 a 1. Nel terzo ed ultimo parziale i padroni di casa producono il massimo sforzo per riequilibrare lo scarto di punteggio e colpiscono una clamorosa traversa con Noferini su calcio di punizione. Come accaduto per gli ospiti, passano pochi minuti e arriva il gol: &egrave; Ermini a trasformare con freddezza il calcio di rigore fissando il punteggio sul definitivo 1 a 1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI