• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 5
  • Sorms S.Mauro


RINASCITA DOCCIA: Bacci, Alioto, Amaro, Brini, Biagioni, Benelli, Moroni, Pepe, Rastrelli, Vittori, Ciandella, Vannozzi, Mocci, Laudano, Fabrizzi. All.: Baldassarri.
SORMS S. MAURO: Palatresi, Borselli, Garro, Nesti, Marlazzi, Mugnaini, Reggioli, Paci, Cauraro, Cesari, Gianassi, Salanitro, Bologna. All.: Gonfia.

RETI: Salanitro, Rastrelli, Cesari, Paci, Reggioli.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2 risultato FIGC: 1-3



Sorms corsara sul campo del Rinascita Doccia e capace di realizzare un bel poker di reti. Nella prima frazione c'è un discreto equilibrio con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie a un tap-in di Salanitro sul tiro respinto di Cauraro. Il Doccia però non ci sta e riesce a pareggiare i conti con una rasoiata dal limite di Rastrelli. Nella ripresa però la Sorms fa vedere le proprie capacità, passando di nuovo in vantaggio con Cesari, bravo nel proteggere palla nel cuore dell'area e nel mettere in fondo al sacco. Il Doccia cede poi definitivamente nel terzo tempo, quando un cambio campo di Salanitro pesca Paci, bravo nel dribbling a rientrare e nel tiro preciso e potente sul palo più lontano. Il gol che vale il poker lo segna Reggioli che trasforma in oro una bella giocata fra Mugnaini e Cauraro.
Calciatoripiù: Pepe e Mocci (R. Doccia); Cauraro e Gianassi (Sorms S. Mauro).


RINASCITA DOCCIA: Bacci, Alioto, Amaro, Brini, Biagioni, Benelli, Moroni, Pepe, Rastrelli, Vittori, Ciandella, Vannozzi, Mocci, Laudano, Fabrizzi. All.: Baldassarri. <br >SORMS S. MAURO: Palatresi, Borselli, Garro, Nesti, Marlazzi, Mugnaini, Reggioli, Paci, Cauraro, Cesari, Gianassi, Salanitro, Bologna. All.: Gonfia. <br > RETI: Salanitro, Rastrelli, Cesari, Paci, Reggioli. <br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 0-2 risultato FIGC: 1-3 Sorms corsara sul campo del Rinascita Doccia e capace di realizzare un bel poker di reti. Nella prima frazione c'&egrave; un discreto equilibrio con gli ospiti che si portano in vantaggio grazie a un tap-in di Salanitro sul tiro respinto di Cauraro. Il Doccia per&ograve; non ci sta e riesce a pareggiare i conti con una rasoiata dal limite di Rastrelli. Nella ripresa per&ograve; la Sorms fa vedere le proprie capacit&agrave;, passando di nuovo in vantaggio con Cesari, bravo nel proteggere palla nel cuore dell'area e nel mettere in fondo al sacco. Il Doccia cede poi definitivamente nel terzo tempo, quando un cambio campo di Salanitro pesca Paci, bravo nel dribbling a rientrare e nel tiro preciso e potente sul palo pi&ugrave; lontano. Il gol che vale il poker lo segna Reggioli che trasforma in oro una bella giocata fra Mugnaini e Cauraro. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pepe e Mocci (R. Doccia); Cauraro e Gianassi (Sorms S. Mauro).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI