• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Sales
  • 0 - 0
  • Sancat


SALES B : Miniati F., Conti, Baud, Abrignani, Filipponi, Miniati S., Falaq, Fontani, Bassi, D'Agostino, Alomari, Uddin, Ballini, Biserni, Balloni, Talluri, Giovacchi, Wachter. All.: Simone Prece.
SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Darone, Graf, Bolognesi, Cerrini, Coda, Recordi, Argenti, Falsetti, Bini, Lippi, Piazzese, Silvestri, Sulzeri. All.: Marco Ponzoni.
PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0.



Insolito risultato lo 0-0 nella categoria degli Esordienti, ma, in ogni partita che si rispetti, quando le difese riescono, grazie alla loro bravura, a sovrastare gli attacchi, senza permettere che vengano create delle azioni pericolose da gol, il risultato non può essere che il pareggio a reti inviolate. Il clean sheet , come lo chiamano gli Inglesi, a volte può essere risolto da una giocata del singolo o da un calcio piazzato, un calcio di rigore, o comunque da un episodio: in questa equilibrata partita tra Sales e Sancat, invece, i gol sono stati zero, anche se le occasioni non sono mancate da una parte e dall'altra. Sono stati molto abili i difensori di entrambe le squadre a rendere vane le diverse azioni da gol create dai rispettivi attacchi avversari: la Sales ha sicuramente avuto maggiore supremazia al livello territoriale, senza però riuscirla a convertirla in azioni particolarmente pericolose o occasioni per fare gol, mentre la Sancat è andata molto vicina al gol colpendo una traversa e rimanendo sempre molto solida dal centrocampo in giù. Per la Sales buone occasioni ce l'hanno avute Abrignani e Filipponi, mentre nella Sancat ad andare vicino alla rete del vantaggio è Cerrini, al quale si oppone Miniati F. con una grande parata spedendo il pallone sulla traversa. Finisce così in parità una partita molto equilibrata e anche molto bloccata, nella quale le due squadre hanno dato prova di grande solidità e coesione, anche da parte di chi è entrato nel secondo tempo dalla panchina. Molto bene la Sales, che chiude in modo positivo la stagione, ma complimenti anche alla Sancat, soddisfatta dei passi in avanti che questi ragazzi sono riusciti a fare dall'inizio dell'anno ad ora.

SALES B : Miniati F., Conti, Baud, Abrignani, Filipponi, Miniati S., Falaq, Fontani, Bassi, D'Agostino, Alomari, Uddin, Ballini, Biserni, Balloni, Talluri, Giovacchi, Wachter. All.: Simone Prece.<br >SANCAT: Seccareccio, Di Marco, Fossati, Sorri, Impallomeni, Darone, Graf, Bolognesi, Cerrini, Coda, Recordi, Argenti, Falsetti, Bini, Lippi, Piazzese, Silvestri, Sulzeri. All.: Marco Ponzoni.<br >PARZIALI: 0-0; 0-0; 0-0. Insolito risultato lo 0-0 nella categoria degli Esordienti, ma, in ogni partita che si rispetti, quando le difese riescono, grazie alla loro bravura, a sovrastare gli attacchi, senza permettere che vengano create delle azioni pericolose da gol, il risultato non pu&ograve; essere che il pareggio a reti inviolate. Il clean sheet , come lo chiamano gli Inglesi, a volte pu&ograve; essere risolto da una giocata del singolo o da un calcio piazzato, un calcio di rigore, o comunque da un episodio: in questa equilibrata partita tra Sales e Sancat, invece, i gol sono stati zero, anche se le occasioni non sono mancate da una parte e dall'altra. Sono stati molto abili i difensori di entrambe le squadre a rendere vane le diverse azioni da gol create dai rispettivi attacchi avversari: la Sales ha sicuramente avuto maggiore supremazia al livello territoriale, senza per&ograve; riuscirla a convertirla in azioni particolarmente pericolose o occasioni per fare gol, mentre la Sancat &egrave; andata molto vicina al gol colpendo una traversa e rimanendo sempre molto solida dal centrocampo in gi&ugrave;. Per la Sales buone occasioni ce l'hanno avute Abrignani e Filipponi, mentre nella Sancat ad andare vicino alla rete del vantaggio &egrave; Cerrini, al quale si oppone Miniati F. con una grande parata spedendo il pallone sulla traversa. Finisce cos&igrave; in parit&agrave; una partita molto equilibrata e anche molto bloccata, nella quale le due squadre hanno dato prova di grande solidit&agrave; e coesione, anche da parte di chi &egrave; entrato nel secondo tempo dalla panchina. Molto bene la Sales, che chiude in modo positivo la stagione, ma complimenti anche alla Sancat, soddisfatta dei passi in avanti che questi ragazzi sono riusciti a fare dall'inizio dell'anno ad ora.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI