• Esordienti B 2 Fase GIR.M
  • Pontassieve
  • 1 - 0
  • Sales


PONTASSIEVE: Serrotti M., Amendola, Bacocci, Braccini, Mannucci, Tito, Bencini, Iacaj, Marranci, Puglioli, Serrotti T., Benvenuti, Crò, Della Bella. All.: Ceseri - Pinzani.
SALES B: Ormi, Abrignani, Antonini, Maruca, Pierguidi, Bassi, Carassale, Bertolà, Viserni, Galli, Falaq, Scimeca, D'Amodio, Capacci, Ballini, Caraffini. All.: Claudio Fornai.

RETI: Della Bella.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2.



Allo scadere il guizzo di Della Bella regala al Pontassieve una vittoria che si stava facendo sempre più difficile da raggiungere. La Sales non ha reso la vita facile ai locali e ha contribuito a far nascere una partita vibrante e dall'esito incerto fino alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa centrano una traversa con la punizione di Serotti T., gli ospiti rispondono con Abrignani. Nel secondo tempo le due squadre tutto sommato si annullano e nel terzo un altro legno nega la gioia del goal a Iacaj, per lui c'è solo il palo. I gialloblu vanno vicini al vantaggio con Carassale ma nel finale di gara l'angolo di Pugliola spiove in area e Della Bella è il più lesto di tutti a mettere dentro il goal decisivo, a fine partita i compagni gli regalano il meritato trionfo con abbracci e dimostrazioni d'affetto per rendere la sua giornata ancora più indimenticabile.
Calciatoripiù: Della Bella (Pontassieve). Maruca, Carassale (Sales).


PONTASSIEVE: Serrotti M., Amendola, Bacocci, Braccini, Mannucci, Tito, Bencini, Iacaj, Marranci, Puglioli, Serrotti T., Benvenuti, Cr&ograve;, Della Bella. All.: Ceseri - Pinzani.<br >SALES B: Ormi, Abrignani, Antonini, Maruca, Pierguidi, Bassi, Carassale, Bertol&agrave;, Viserni, Galli, Falaq, Scimeca, D'Amodio, Capacci, Ballini, Caraffini. All.: Claudio Fornai. <br > RETI: Della Bella.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Risultato FIGC 3-2. Allo scadere il guizzo di Della Bella regala al Pontassieve una vittoria che si stava facendo sempre pi&ugrave; difficile da raggiungere. La Sales non ha reso la vita facile ai locali e ha contribuito a far nascere una partita vibrante e dall'esito incerto fino alla fine. Nel primo tempo i padroni di casa centrano una traversa con la punizione di Serotti T., gli ospiti rispondono con Abrignani. Nel secondo tempo le due squadre tutto sommato si annullano e nel terzo un altro legno nega la gioia del goal a Iacaj, per lui c'&egrave; solo il palo. I gialloblu vanno vicini al vantaggio con Carassale ma nel finale di gara l'angolo di Pugliola spiove in area e Della Bella &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a mettere dentro il goal decisivo, a fine partita i compagni gli regalano il meritato trionfo con abbracci e dimostrazioni d'affetto per rendere la sua giornata ancora pi&ugrave; indimenticabile. <b> Calciatoripi&ugrave;: Della Bella (Pontassieve). Maruca, Carassale (Sales). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI