• Esordienti 2 Fase GIR.M
  • Ginestra Fiorentina
  • 0 - 13
  • Avane


GINESTRA: Rizzo, M. Bandinelli, Lelli, Bianconi, Poggianti, Pesci, Vannucchi, Petrella, Rossi, Ceglia, Di Gloria. A disp.: Lazzeri, Doti, Kalldrica, Sacchi. All.: Marco Cantini.
AVANE: Benvenuti, Ferrara, Santini, Cona, M. Coletta, S. Coletta, Perrini, Apicella, Bellucci, Bartali, Turcu, Borghini, Nani, Cantini, Ndong, Ly, Grippo, Saporito. All.: Fabio Bartali.

RETI: Saporito 3, Ndong 3, Cantini 3, Ly, Bellucci, M. Coletta, autogol pro Avane.
NOTE: 0-3; 0-5; 0-5.



Goleanda in trasferta per l'Avane, che passa sul campo della Ginestra con il nettissimo punteggio di 0-13. Basta il primo tempo per capire tutto quello che c'da capire di questa partita: allo scadere dei quindici minuti d'apertura siamo già 0-3 per l'Avane, la tripletta di uno scatenato Saporito regala agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata. Nel secondo tempo la partita segue lo stesso spartito seguito nella prima frazione di gioco: la Ginestra si difende come può e finché può, l'Avane attacca con insistenza e crea un palla-gol dopo l'altra. Grazie alla tripletta di Ndong e alla doppietta di Cantini, gli ospiti vincono il secondo mini-tempo con il rotondo punteggio di 0-5. Di fatto la partita finisce qui, l'ultimo spicchio di gara è una mera formalità utile solo all'Avane per fissare il punteggio sullo 0-13 finale: un gol di Cantini (che chiude così la tripletta personale), uno di Ly, uno di Coletta, uno di Bellucci e un autogol della Ginestra fanno 0-5 anche nel terzo tempo e mettono il punto esclamativo sulla ormai certa vittoria dell'Avane.

GINESTRA: Rizzo, M. Bandinelli, Lelli, Bianconi, Poggianti, Pesci, Vannucchi, Petrella, Rossi, Ceglia, Di Gloria. A disp.: Lazzeri, Doti, Kalldrica, Sacchi. All.: Marco Cantini. <br >AVANE: Benvenuti, Ferrara, Santini, Cona, M. Coletta, S. Coletta, Perrini, Apicella, Bellucci, Bartali, Turcu, Borghini, Nani, Cantini, Ndong, Ly, Grippo, Saporito. All.: Fabio Bartali. <br > RETI: Saporito 3, Ndong 3, Cantini 3, Ly, Bellucci, M. Coletta, autogol pro Avane.<br >NOTE: 0-3; 0-5; 0-5. Goleanda in trasferta per l'Avane, che passa sul campo della Ginestra con il nettissimo punteggio di 0-13. Basta il primo tempo per capire tutto quello che c'da capire di questa partita: allo scadere dei quindici minuti d'apertura siamo gi&agrave; 0-3 per l'Avane, la tripletta di uno scatenato Saporito regala agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata. Nel secondo tempo la partita segue lo stesso spartito seguito nella prima frazione di gioco: la Ginestra si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, l'Avane attacca con insistenza e crea un palla-gol dopo l'altra. Grazie alla tripletta di Ndong e alla doppietta di Cantini, gli ospiti vincono il secondo mini-tempo con il rotondo punteggio di 0-5. Di fatto la partita finisce qui, l'ultimo spicchio di gara &egrave; una mera formalit&agrave; utile solo all'Avane per fissare il punteggio sullo 0-13 finale: un gol di Cantini (che chiude cos&igrave; la tripletta personale), uno di Ly, uno di Coletta, uno di Bellucci e un autogol della Ginestra fanno 0-5 anche nel terzo tempo e mettono il punto esclamativo sulla ormai certa vittoria dell'Avane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI