• Esordienti B 2 Fase GIR.N
  • S.Banti Barberino
  • 0 - 5
  • Fortis Juventus


B. BARBERINO: Berti, Pinzauti, Morelli, Beraldim Fabri, Lerose, Martinaj, Giorno, Gallo, Nolivo, Kallmi, Peci, Gonzalo Martinez, Malvini. All.: Checchi.
FORTIS J.: Pugliese, Arrighini, Bettini, Paldini, Tagliaferri, Costanzo, Vivoli, Gianassi, Siani, Taiti, Maritato, Mei, Iacomi, Lo Bosco, Malaj, Collacchioni. All.: Verdi-Serotti.

RETI: 6' e 20' Tagliaferri, 11' Arrighini, 16' Siani, 22' Collacchioni,
NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 1-3



Partenza a razzo della Fortis nel derby sul campo del Barberino, costretto ad arrendersi al folgorante avvio degli avversari. I ragazzi dei mister Verdi e Serotti partono subito con il piede sull'acceleratore e trovano il gol apriscatole già al 6' con Tagliaferri che insacca con un bel sinistro da fuori. Passano 5' i borghigiani raddoppiano: stavolta è Arrighini a realizzare dopo aver dialogato con Bettini. Al 16' arriva il gol di Siani che supera con un tocco in anticipo il portiere in uscita. A un passo dal riposo c'è ancora tempo per la doppietta di Tagliaferri che fa centro di potenza sotto la traversa. Nella ripresa si riparte da dove si era lasciato, cioè con la Fortis assetata di gol. Bastano 2' infatti per vedere il pokeressimo. A realizzare è Collacchioni che svetta di testa su azione da angolo. Il Barberino prova a reagire, ma la Fortis appare abbastanza in controllo. Ad andare vicino alla doppietta infatti è ancora Collacchioni, ma la fortuna non lo assiste. Nella terza frazione i Barberino sembra più quadrato e riesce a limitare i danni pareggiando il parziale con l'aiuto della traversa che dice di no prima al sinistro di Maritato e poi al tiro cross di Arrighini.
Calciatoripiù: Tagliaferri e Collacchioni (Fortis J.).


B. BARBERINO: Berti, Pinzauti, Morelli, Beraldim Fabri, Lerose, Martinaj, Giorno, Gallo, Nolivo, Kallmi, Peci, Gonzalo Martinez, Malvini. All.: Checchi. <br >FORTIS J.: Pugliese, Arrighini, Bettini, Paldini, Tagliaferri, Costanzo, Vivoli, Gianassi, Siani, Taiti, Maritato, Mei, Iacomi, Lo Bosco, Malaj, Collacchioni. All.: Verdi-Serotti.<br > RETI: 6' e 20' Tagliaferri, 11' Arrighini, 16' Siani, 22' Collacchioni, <br >NOTE: parziali: 0-4, 0-1, 0-0 risultato FIGC: 1-3 Partenza a razzo della Fortis nel derby sul campo del Barberino, costretto ad arrendersi al folgorante avvio degli avversari. I ragazzi dei mister Verdi e Serotti partono subito con il piede sull'acceleratore e trovano il gol apriscatole gi&agrave; al 6' con Tagliaferri che insacca con un bel sinistro da fuori. Passano 5' i borghigiani raddoppiano: stavolta &egrave; Arrighini a realizzare dopo aver dialogato con Bettini. Al 16' arriva il gol di Siani che supera con un tocco in anticipo il portiere in uscita. A un passo dal riposo c'&egrave; ancora tempo per la doppietta di Tagliaferri che fa centro di potenza sotto la traversa. Nella ripresa si riparte da dove si era lasciato, cio&egrave; con la Fortis assetata di gol. Bastano 2' infatti per vedere il pokeressimo. A realizzare &egrave; Collacchioni che svetta di testa su azione da angolo. Il Barberino prova a reagire, ma la Fortis appare abbastanza in controllo. Ad andare vicino alla doppietta infatti &egrave; ancora Collacchioni, ma la fortuna non lo assiste. Nella terza frazione i Barberino sembra pi&ugrave; quadrato e riesce a limitare i danni pareggiando il parziale con l'aiuto della traversa che dice di no prima al sinistro di Maritato e poi al tiro cross di Arrighini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tagliaferri e Collacchioni (Fortis J.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI