• Esordienti B 2 Fase GIR.O
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 1
  • Galluzzo


BELMONTE: Barbetti, Barbieri, Boschi, Forconi, Giunti, Hasani, Irenei, Salvini, Seneth, Stelli, Truschi, Ugolini. All.: Brunacci.
GALLUZZO: Nieddu, Ferace, Manko,Falconi, Dugini, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Romiti, Lusha. All.: Pestelli.

RETI: Barbieri, Grifoni (rig.).
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0 risultato FIGC: 3-3



Parità in tutti e tre i tempo fra Belmonte e Galluzzo per una gara in cui l'equilibrio l'ha fatta da padrone. A dire il vero l'ago della bilancia nella prima frazione sembra poter pendere dalla parte della Belomonte che cinge d'assedio l'area avversaria riuscendo ad impensierire più volte Nieddu con i vari Barbetti e Forconi. Dall'altra parte i più attivi sono Lusha e Serni, ma i risultati non sono migliori. Dopo la poca concretezza fatta vedere nella frazione inaugurale, ecco un po' di sano cinismo con Barbieri che la mette in fondo al sacco dopo aver vinto un rimpallo nel traffico dell'area ospite. La risposta del Galluzzo però non si fa attendere e una bella discesa si Bianchi procura il rigore che Grifoni trasforma senza fare una piega. Nella terza frazione è la Belmonte a crederci di più, ma i ragazzi di Pestelli tengono duro fino alla fine e portano a casa un pareggio sudato. Ci teniamo infine ad elogiare la direzione e il metro educativo proposto dal direttore di gara della squadra ospitante.
Calciatoripiù: Truschi
e Barbetti (Belmonte); bene tutti nel Galluzzo.

BELMONTE: Barbetti, Barbieri, Boschi, Forconi, Giunti, Hasani, Irenei, Salvini, Seneth, Stelli, Truschi, Ugolini. All.: Brunacci. <br >GALLUZZO: Nieddu, Ferace, Manko,Falconi, Dugini, Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Romiti, Lusha. All.: Pestelli. <br > RETI: Barbieri, Grifoni (rig.). <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0 risultato FIGC: 3-3 Parit&agrave; in tutti e tre i tempo fra Belmonte e Galluzzo per una gara in cui l'equilibrio l'ha fatta da padrone. A dire il vero l'ago della bilancia nella prima frazione sembra poter pendere dalla parte della Belomonte che cinge d'assedio l'area avversaria riuscendo ad impensierire pi&ugrave; volte Nieddu con i vari Barbetti e Forconi. Dall'altra parte i pi&ugrave; attivi sono Lusha e Serni, ma i risultati non sono migliori. Dopo la poca concretezza fatta vedere nella frazione inaugurale, ecco un po' di sano cinismo con Barbieri che la mette in fondo al sacco dopo aver vinto un rimpallo nel traffico dell'area ospite. La risposta del Galluzzo per&ograve; non si fa attendere e una bella discesa si Bianchi procura il rigore che Grifoni trasforma senza fare una piega. Nella terza frazione &egrave; la Belmonte a crederci di pi&ugrave;, ma i ragazzi di Pestelli tengono duro fino alla fine e portano a casa un pareggio sudato. Ci teniamo infine ad elogiare la direzione e il metro educativo proposto dal direttore di gara della squadra ospitante. <b> Calciatoripi&ugrave;: Truschi </b>e <b>Barbetti (Belmonte); </b>bene tutti nel Galluzzo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI