- Allievi B GIR.A
 
- 
                                                Ponsacco
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                0 - 1
 - 
                                                Progetto Peccioli
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PONSACCO: Moretti, Alfano, N. Baldacci, Bigazzi, D'Anniballe.ina, Brahimi, Cellai, La Piana, Ciarfella, Di Mascio. A disp.: Menicagli, Uruci, Barsottini, Fratto, Abde. All.: Diego Ferraro. 
PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Ferrara, Saccardi, Vanni, G. Donati, N. Donati, Vecchi, Turchi, Sanna, Crecchi. A disp.: Signorini, Bruti, Marrucci. All.: Massimiliano Muraglia.
ARBITRO: Barucco di Pisa.
RETE: Turchi.
Colpo esterno del Progetto Peccioli che si impone sul campo del Ponsacco al termine di una gara piacevole e molto combattuta e guadagna così tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Muraglia hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione da gol più ghiotta creata e quello di contenere bene le iniziative offensive di un Ponsacco che ci ha messo tanto impegno, ma poca lucidità in fase di finalizzazione. CALCIATORIPIÙ: Xina, Cellai (Ponsacco), Sanna (Progetto Peccioli).
PONSACCO: Moretti, Alfano, N. Baldacci, Bigazzi, D'Anniballe.ina, Brahimi, Cellai, La Piana, Ciarfella, Di Mascio. A disp.: Menicagli, Uruci, Barsottini, Fratto, Abde. All.: Diego Ferraro. <br >PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Ferrara, Saccardi, Vanni, G. Donati, N. Donati, Vecchi, Turchi, Sanna, Crecchi. A disp.: Signorini, Bruti, Marrucci. All.: Massimiliano Muraglia.<br >
ARBITRO: Barucco di Pisa.<br >
RETE: Turchi.
Colpo esterno del Progetto Peccioli che si impone sul campo del Ponsacco al termine di una gara piacevole e molto combattuta e guadagna così tre punti utili a muovere la classifica e a rinsaldare il morale della truppa; i ragazzi di mister Muraglia hanno avuto il merito di concretizzare l'occasione da gol più ghiotta creata e quello di contenere bene le iniziative offensive di un Ponsacco che ci ha messo tanto impegno, ma poca lucidità in fase di finalizzazione.<b> CALCIATORIPIÙ: Xina, Cellai </b>(Ponsacco), <b>Sanna </b>(Progetto Peccioli).

 