• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Red Devils Castelfranco
  • 5 - 2
  • Bellaria Cappuccini


RED DEVILS: Sarandria, Orsi, Di Cecco, Kusi, Bajrami, Gori, Myhypaj, Caponi, Masha, Petova, Pozzesi. A disp.: Di Caro, Gualchierotti, Thioub. All.: Jacopo Ferradini.
BELLARIA CAPP.: L. Casini, G. Marianini, Ceccherini, L. Marianini, Cyrbja, Landi, Barbaro, Cardini, Mannucci, Barani, M. Casini. A disp.: Gafforio, Cateni, De Panicis. All.: Marco Londi.

ARBITRO: Carnio di Pisa

RETI: 15' Masha, 30' Kusi, 43' Mannucci, 50' Masha, 65', 75' Pozzesi, 88' Barani.



Grande vittoria dei Red Devils che sul terreno di casa dell'Osvaldo Martini passeggiano sulla Bellaria. Ottimo il gioco espresso dai ragazzi di Ferradini con Kusi mattatore del centrocampo. Il vantaggio biancoverde è firmato al 15' da bomber Masha che, con un diagonale rasoterra da dentro l'area di rigore, spiazza l'incolpevole portiere avversario. Al 30' raddoppiano i biancoverdi con Kusi che dopo un primo tentativo di tiro sulla ribattuta è più lesto di tutti e mette in rete per il 2-0. Passano neanche cinque minuti e la Bellaria accorcia le distanze con Mannucci: l'attaccante sfrutta una disattenzione della retroguardia dei padroni di casa che su un giro palla sbagliato regalano al numero nove della Bellaria il gol del provvisorio 2-1. Nel secondo tempo c'è solo una squadra in campo e si vede fin dai primi minuti. Al 50' è ancora Masha a portare i suoi sul doppio vantaggio da vero uomo di area di rigore. Dieci minuti più tardi il numero nove biancoverde regala un assist al bacio per Pozzesi che solo davanti il portiere non può sbagliare. C'è tempo anche per la doppietta personale di Pozzesi che al 75' fa 5-1 servito bene da Thioub in profondità. Il gol del definitivo 5-2 lo segna per la Bellaria il numero dieci Barani che con uno slalom si beve gli stanchissimi difensori biancoverdi. Il finale dice 5-2 Red Devils. Da apprezzare la partita dei locali che si riprendono dalla sconfitta di Perignano e tornano a macinare punti e bel gioco.
Calciatoripiù: Masha, Kusi, Bajrami
(Red Devils).

RED DEVILS: Sarandria, Orsi, Di Cecco, Kusi, Bajrami, Gori, Myhypaj, Caponi, Masha, Petova, Pozzesi. A disp.: Di Caro, Gualchierotti, Thioub. All.: Jacopo Ferradini.<br >BELLARIA CAPP.: L. Casini, G. Marianini, Ceccherini, L. Marianini, Cyrbja, Landi, Barbaro, Cardini, Mannucci, Barani, M. Casini. A disp.: Gafforio, Cateni, De Panicis. All.: Marco Londi.<br > ARBITRO: Carnio di Pisa<br > RETI: 15' Masha, 30' Kusi, 43' Mannucci, 50' Masha, 65', 75' Pozzesi, 88' Barani. Grande vittoria dei Red Devils che sul terreno di casa dell'Osvaldo Martini passeggiano sulla Bellaria. Ottimo il gioco espresso dai ragazzi di Ferradini con Kusi mattatore del centrocampo. Il vantaggio biancoverde &egrave; firmato al 15' da bomber Masha che, con un diagonale rasoterra da dentro l'area di rigore, spiazza l'incolpevole portiere avversario. Al 30' raddoppiano i biancoverdi con Kusi che dopo un primo tentativo di tiro sulla ribattuta &egrave; pi&ugrave; lesto di tutti e mette in rete per il 2-0. Passano neanche cinque minuti e la Bellaria accorcia le distanze con Mannucci: l'attaccante sfrutta una disattenzione della retroguardia dei padroni di casa che su un giro palla sbagliato regalano al numero nove della Bellaria il gol del provvisorio 2-1. Nel secondo tempo c'&egrave; solo una squadra in campo e si vede fin dai primi minuti. Al 50' &egrave; ancora Masha a portare i suoi sul doppio vantaggio da vero uomo di area di rigore. Dieci minuti pi&ugrave; tardi il numero nove biancoverde regala un assist al bacio per Pozzesi che solo davanti il portiere non pu&ograve; sbagliare. C'&egrave; tempo anche per la doppietta personale di Pozzesi che al 75' fa 5-1 servito bene da Thioub in profondit&agrave;. Il gol del definitivo 5-2 lo segna per la Bellaria il numero dieci Barani che con uno slalom si beve gli stanchissimi difensori biancoverdi. Il finale dice 5-2 Red Devils. Da apprezzare la partita dei locali che si riprendono dalla sconfitta di Perignano e tornano a macinare punti e bel gioco. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masha, Kusi, Bajrami</b> (Red Devils).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI