• Pulcini 2 Fase GIR.D
  • Galcianese
  • 5 - 3
  • Pieta 2004


GALCIANESE: Bacci, Giuranna, Chierici, Castellani, De Lorenzo, Braccini, Mearini, De Felice, Passanisi, Pagni. All.. Riccardo Lenzi.
PIETA' 2004: Bini, Maggini, Meoni, Milanesi, Neri, Scarinzi, Tritto. All.: Alessandro Romoli-Andrea Innocenti.

RETI: Passanisi, Mearini 2, Tritto, Giuranna, Maggini, Milanesi, De Felice.
NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 2-2



Bella partita disputata al campo Luca Conti tra Galcianese e Pietà con entrambe le squadre che esprimo un bel gioco. Le due compagini si affrontano a viso aperto, rendendosi entrambe pericolose nei primissimi minuti di gioco. La prima azione pericolosa è stata della squadra di casa, che si porta vicino al vantaggio con un tiro di Braccini che termina fuori di poco. Alla metà del primo tempo la Galcianse segna la prima rete con una bellissima azione di De Felice, conclusa in rete con un bel diagonale da sinistra da Passanisi. La Pietà reagisce allo svantaggio e in alcune occasioni sfiora il pareggio, ma la squadra di casa raddoppia con un gran tiro da fuori area di Mearini. Nel secondo tempo la squadra di casa inizia con la grinta per poter rendersi sempre pericolosa, ma subisce la rete della squadra ospite ad opera di Tritto che finalizza un contropiede. La Pietà insiste e si rende sempre pericolosa in area avversaria. La Galcianese in ogni caso, segna la terza rete con Giuranna con un tiro dal limite da fuori area. Nel terzo tempo è la Galcianese a sembrare più votata all'attacco rendendosi pericolosa in più occasioni, ma il portiere della Pietà riesce a salvare il risultato. Anzi la squadra di Innocenti e Romoli segna il suo secondo gol con Milanesi. La partita è molto combattuta. La Pietà cerca il pareggio ma la squadra di casa va in rete con De Felice prima e subito dopo anche con Mearini che mette al sicuro il risultato maturato. C'è ancora spazio per le emozioni e proprio allo scadere del tempo la Pietà segna la sua terza rete con Maggini Pietro. La partita termina con il punteggio di 5-3 per la Galcianese, ma entrambe le squadre hanno mostrato carattere e agonismo, facendo assistere ad una piacevole partita. A fine gara tutti i giocatori hanno ringraziato il pubblico che li applaudiva.

GALCIANESE: Bacci, Giuranna, Chierici, Castellani, De Lorenzo, Braccini, Mearini, De Felice, Passanisi, Pagni. All.. Riccardo Lenzi.<br >PIETA' 2004: Bini, Maggini, Meoni, Milanesi, Neri, Scarinzi, Tritto. All.: Alessandro Romoli-Andrea Innocenti.<br > RETI: Passanisi, Mearini 2, Tritto, Giuranna, Maggini, Milanesi, De Felice.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 1-1, 2-2 Bella partita disputata al campo Luca Conti tra Galcianese e Piet&agrave; con entrambe le squadre che esprimo un bel gioco. Le due compagini si affrontano a viso aperto, rendendosi entrambe pericolose nei primissimi minuti di gioco. La prima azione pericolosa &egrave; stata della squadra di casa, che si porta vicino al vantaggio con un tiro di Braccini che termina fuori di poco. Alla met&agrave; del primo tempo la Galcianse segna la prima rete con una bellissima azione di De Felice, conclusa in rete con un bel diagonale da sinistra da Passanisi. La Piet&agrave; reagisce allo svantaggio e in alcune occasioni sfiora il pareggio, ma la squadra di casa raddoppia con un gran tiro da fuori area di Mearini. Nel secondo tempo la squadra di casa inizia con la grinta per poter rendersi sempre pericolosa, ma subisce la rete della squadra ospite ad opera di Tritto che finalizza un contropiede. La Piet&agrave; insiste e si rende sempre pericolosa in area avversaria. La Galcianese in ogni caso, segna la terza rete con Giuranna con un tiro dal limite da fuori area. Nel terzo tempo &egrave; la Galcianese a sembrare pi&ugrave; votata all'attacco rendendosi pericolosa in pi&ugrave; occasioni, ma il portiere della Piet&agrave; riesce a salvare il risultato. Anzi la squadra di Innocenti e Romoli segna il suo secondo gol con Milanesi. La partita &egrave; molto combattuta. La Piet&agrave; cerca il pareggio ma la squadra di casa va in rete con De Felice prima e subito dopo anche con Mearini che mette al sicuro il risultato maturato. C'&egrave; ancora spazio per le emozioni e proprio allo scadere del tempo la Piet&agrave; segna la sua terza rete con Maggini Pietro. La partita termina con il punteggio di 5-3 per la Galcianese, ma entrambe le squadre hanno mostrato carattere e agonismo, facendo assistere ad una piacevole partita. A fine gara tutti i giocatori hanno ringraziato il pubblico che li applaudiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI