• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Rifredi 2000
  • 0 - 7
  • Rinascita Doccia


RIFREDI 2000: Quispe, Viti, Farsi, Sammartino, Cioncolini, Saladino, Magelli, Pizzano, Barberio, Martinelli. All.: Ricci.
RINASCITA DOCCIA: Moretti, Baldi, Baronti, Caldi, Castagnetta, Curraj, Guerri, Hallabou, Magnani, Manicardi, Menchi, Sabareanu. All.: Bani.

RETI: 2 Magnani, 2 Menchi, 2 Baldi, Hallabou.
NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4.



Appaiate alla vigilia del match della Madonnina del Grappa a 12 punti in classifica, Rifredi 2000 e Rinascita Doccia si sfidano nel match valido per la settima giornata del Girone B. Ne esce una gara giocata in maniera perfetta dal Doccia, che nonostante un buon primo tempo del Rifredi, riesce a chiudere il match con un largo 0-7. Buona la partenza del Rifredi, che nei primi minuti mette in difficoltà i ragazzi di mister Bani con il velocissimo Sammartino, che viene però ben arginato dalla retroguardia ospite. Sul finire di primo tempo, però, il Doccia si porta in vantaggio grazie al gran destro da posizione ravvicinata di Magnani, che batte Quispe su assist di Menchi. È proprio lo stesso Menchi il grande protagonista della seconda frazione di gioco, nella quale il bomber principe del Doccia va a segno per ben due volte: il gol del 2-0 arriva con un tocco sotto misura su assist di Curraj, mentre il 3-0 è frutto anche di un errato rinvio del portiere, che serve involontariamente Menchi, che non si fa pregare e gonfia la rete con un tocco di interno destro. È nel terzo tempo, poi, che gli ospiti dilagano, trovando la via della rete per ben 4 volte. Il 4-0 porta la firma di Baldi, che batte Quispe su assist di Hallabou. Lo stesso Baldi fa doppietta qualche minuto più tardi, grazie ad un perfetto interno destro su assist dello scatenato Menchi. A metà terzo tempo anche Magnani firma la seconda rete di giornata, grazie ed un tap-in sotto misura su servizio di Sabareanu. Chiude i conti, con il gol del definitivo 7-0 per il Doccia, Hallabou, che batte Quispe al termine di una devastante azione personale.
Calciatoripiù
: Nel Rifredi in evidenza Sammartino, il più pericoloso fra i suoi. Nel Doccia, invece, ottima la prestazione di tutto il collettivo.

RIFREDI 2000: Quispe, Viti, Farsi, Sammartino, Cioncolini, Saladino, Magelli, Pizzano, Barberio, Martinelli. All.: Ricci.<br >RINASCITA DOCCIA: Moretti, Baldi, Baronti, Caldi, Castagnetta, Curraj, Guerri, Hallabou, Magnani, Manicardi, Menchi, Sabareanu. All.: Bani. <br > RETI: 2 Magnani, 2 Menchi, 2 Baldi, Hallabou. <br >NOTE: parziali 0-1, 0-2, 0-4. Appaiate alla vigilia del match della Madonnina del Grappa a 12 punti in classifica, Rifredi 2000 e Rinascita Doccia si sfidano nel match valido per la settima giornata del Girone B. Ne esce una gara giocata in maniera perfetta dal Doccia, che nonostante un buon primo tempo del Rifredi, riesce a chiudere il match con un largo 0-7. Buona la partenza del Rifredi, che nei primi minuti mette in difficolt&agrave; i ragazzi di mister Bani con il velocissimo Sammartino, che viene per&ograve; ben arginato dalla retroguardia ospite. Sul finire di primo tempo, per&ograve;, il Doccia si porta in vantaggio grazie al gran destro da posizione ravvicinata di Magnani, che batte Quispe su assist di Menchi. &Egrave; proprio lo stesso Menchi il grande protagonista della seconda frazione di gioco, nella quale il bomber principe del Doccia va a segno per ben due volte: il gol del 2-0 arriva con un tocco sotto misura su assist di Curraj, mentre il 3-0 &egrave; frutto anche di un errato rinvio del portiere, che serve involontariamente Menchi, che non si fa pregare e gonfia la rete con un tocco di interno destro. &Egrave; nel terzo tempo, poi, che gli ospiti dilagano, trovando la via della rete per ben 4 volte. Il 4-0 porta la firma di Baldi, che batte Quispe su assist di Hallabou. Lo stesso Baldi fa doppietta qualche minuto pi&ugrave; tardi, grazie ad un perfetto interno destro su assist dello scatenato Menchi. A met&agrave; terzo tempo anche Magnani firma la seconda rete di giornata, grazie ed un tap-in sotto misura su servizio di Sabareanu. Chiude i conti, con il gol del definitivo 7-0 per il Doccia, Hallabou, che batte Quispe al termine di una devastante azione personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Rifredi in evidenza <b>Sammartino</b>, il pi&ugrave; pericoloso fra i suoi. Nel Doccia, invece, ottima la prestazione di tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI