• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 2 - 1
  • Grevigiana


IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bottaro, Bressi, Ferrara, Pelacchi, Fratini, Bandinelli, Quercia, Ballotti, Bordoni, Marcelli, Lombardi, Grifoni. All.: Roberto Strumbo.
GREVIGIANA: Fiani, Lasagni, Mechini, Carnasciali, Chiera, Checcucci, Tatini, Ciapi, Badii, Bencini, Marotta, Savoca, Marratzu, Vanni. All.: Loriani Nuzzi.

RETI: Badii, Bottaro, Grifoni.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 2-0. Ris. Figc 2-2.



Vince di misura l'Impruneta Tavarnuzze nella gara interna contro la Grevigiana, anche se considerando i risultati dei singoli parziali la partita sarebbe terminata in parità. dopo un primo tempo a reti inviolate, infatti, gli ospiti si fanno preferire e passano in vantaggio nella ripresa, salvo poi dover alzare bandiera bianca nel corso del terzo ed ultimo parziale. Come testimonia il tabellino è stata, dunque, una partita combattuta e molto equilibrata, giocata con buona qualità da entrambe le squadre, molto attente in ogni piega del match. Nel primo tempo le due squadre si studiano, il gioco rimane conteso nella zona nevralgica del campo, dove sono frequenti veloci scambi palla a terra sia dall'una che dall'altra parte senza tuttavia riuscire a liberare nessun compagno al tiro. Si va al primo riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa il copione resta pressoché lo stesso, anche se gli ospiti riescono a trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato: è Badii a realizzare il più classico dei tap-in dopo la respinta corta dell'estremo difensore avversario su colpo di testa di un giocatore ospite. Nel terzo tempo gli ospiti calano un po' d'intensità, i locali producono il massimo sforzo per provare a tornare in partita e, nel giro di pochi minuti, riescono addirittura a ribaltare il risultato: sono Bottaro - con un bel colpo di testa a centro area - e Grifoni - autore di una splendida conclusione dal limite - a fissare il punteggio sul definitivo 2 a 1.
Calciatoripiù
: Pelacchi, nell'Impruneta Tavarnuzze, che ha guidato con personalità la linea difensiva per tutto il corso del match.

IMPRUNETA TAV.: Fusco, Bottaro, Bressi, Ferrara, Pelacchi, Fratini, Bandinelli, Quercia, Ballotti, Bordoni, Marcelli, Lombardi, Grifoni. All.: Roberto Strumbo.<br >GREVIGIANA: Fiani, Lasagni, Mechini, Carnasciali, Chiera, Checcucci, Tatini, Ciapi, Badii, Bencini, Marotta, Savoca, Marratzu, Vanni. All.: Loriani Nuzzi.<br > RETI: Badii, Bottaro, Grifoni.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-1, 2-0. Ris. Figc 2-2. Vince di misura l'Impruneta Tavarnuzze nella gara interna contro la Grevigiana, anche se considerando i risultati dei singoli parziali la partita sarebbe terminata in parit&agrave;. dopo un primo tempo a reti inviolate, infatti, gli ospiti si fanno preferire e passano in vantaggio nella ripresa, salvo poi dover alzare bandiera bianca nel corso del terzo ed ultimo parziale. Come testimonia il tabellino &egrave; stata, dunque, una partita combattuta e molto equilibrata, giocata con buona qualit&agrave; da entrambe le squadre, molto attente in ogni piega del match. Nel primo tempo le due squadre si studiano, il gioco rimane conteso nella zona nevralgica del campo, dove sono frequenti veloci scambi palla a terra sia dall'una che dall'altra parte senza tuttavia riuscire a liberare nessun compagno al tiro. Si va al primo riposo sullo 0 a 0. Nella ripresa il copione resta pressoch&eacute; lo stesso, anche se gli ospiti riescono a trovare il guizzo vincente per sbloccare il risultato: &egrave; Badii a realizzare il pi&ugrave; classico dei tap-in dopo la respinta corta dell'estremo difensore avversario su colpo di testa di un giocatore ospite. Nel terzo tempo gli ospiti calano un po' d'intensit&agrave;, i locali producono il massimo sforzo per provare a tornare in partita e, nel giro di pochi minuti, riescono addirittura a ribaltare il risultato: sono Bottaro - con un bel colpo di testa a centro area - e Grifoni - autore di una splendida conclusione dal limite - a fissare il punteggio sul definitivo 2 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pelacchi</b>, nell'Impruneta Tavarnuzze, che ha guidato con personalit&agrave; la linea difensiva per tutto il corso del match.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI