• Pulcini B GIR.Unico
  • Sporting Arno
  • 1 - 4
  • Empoli


SPORTING ARNO: Cecconi, Paoletti Niccolò, Paioletti Diego, Conti, Diarra, Balducci, Riggio, Amodio, Paoli, Targetti. All.: Stefano Peluso.
EMPOLI: Ghilardi, Marcovina, Russo, Ferrari, Barsotti, Telloli, Ciardelli, Botta, Acciai. All.: Saccà - Limone.

RETI: Autorete pro Sporting Arno, 2 Botta, Telloli, Barsotti.
NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-2.



È il sintetico di Badia a Settimo il terreno di gioco deputato come palcoscenico di una delle gare più interessanti dell'ultimo turno del campionato Pulcini: i nero-fucsia padroni di casa ricevono la quotata compagine dell'Empoli, dando vita a un confronto molto bello, caratterizzato da fasi di equilibrio alternate a quelle di predominio ospite, con il team di Peluso che però esce a testa alta dal proprio campo nonostante la sconfitta, consapevole di aver tenuto testa a una squadra dal grande potenziale. A segnare la differenza in favore degli ospiti è sicuramente una ripresa giocata in modo eccellente, durante la quale arrivano tre dei quattro gol biancoblù. Il primo tempo è invece nel segno dei locali, che vanno al riposo meritatamente in vantaggio per uno a zero grazie al tiro-cross di Diarra che, deviato da un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco. L'Empoli non ci sta e, trascinata dalla doppietta di Botta, ribalta il punteggio nella ripresa, per poi legittimare il successo nel finale grazie alle reti di Telloli e Barsotti.
Calciatoripiù: Riggio e Cecconi (Sporting Arno).


SPORTING ARNO: Cecconi, Paoletti Niccol&ograve;, Paioletti Diego, Conti, Diarra, Balducci, Riggio, Amodio, Paoli, Targetti. All.: Stefano Peluso.<br >EMPOLI: Ghilardi, Marcovina, Russo, Ferrari, Barsotti, Telloli, Ciardelli, Botta, Acciai. All.: Sacc&agrave; - Limone.<br > RETI: Autorete pro Sporting Arno, 2 Botta, Telloli, Barsotti.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-3, 0-1. Risultato Figc: 1-2. &Egrave; il sintetico di Badia a Settimo il terreno di gioco deputato come palcoscenico di una delle gare pi&ugrave; interessanti dell'ultimo turno del campionato Pulcini: i nero-fucsia padroni di casa ricevono la quotata compagine dell'Empoli, dando vita a un confronto molto bello, caratterizzato da fasi di equilibrio alternate a quelle di predominio ospite, con il team di Peluso che per&ograve; esce a testa alta dal proprio campo nonostante la sconfitta, consapevole di aver tenuto testa a una squadra dal grande potenziale. A segnare la differenza in favore degli ospiti &egrave; sicuramente una ripresa giocata in modo eccellente, durante la quale arrivano tre dei quattro gol biancobl&ugrave;. Il primo tempo &egrave; invece nel segno dei locali, che vanno al riposo meritatamente in vantaggio per uno a zero grazie al tiro-cross di Diarra che, deviato da un avversario, termina la propria corsa in fondo al sacco. L'Empoli non ci sta e, trascinata dalla doppietta di Botta, ribalta il punteggio nella ripresa, per poi legittimare il successo nel finale grazie alle reti di Telloli e Barsotti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Riggio e Cecconi (Sporting Arno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI