• Terza Categoria GIR.A
  • Arci Sarripoli
  • 1 - 2
  • Olmi


ARCI SARRIPOLI: Pavoni, Genito, Baldi, Alderighi, Celso, Saraniti J., Maestripieri, Menichini, Niccolai, D'Amelio, Capecchi. A disp.: Poli, Bartolesi, Bartalucci, Scarpelli, Saraniti T., Grilli. All.: Alessio Bovani.
OLMI: Logli, Amadori, Condoluci, Banci, Bellini, Fontana, Minucci, Noci, Rafanelli, Mariottini, Cherubini. A disp.: Bartolini, Landini, Giambalvo, Radouane, Bertuccio L., Bertuccio S.. All.: Gianfranco Magni.

ARBITRO: Romano di Pistoia.

RETI: Capecchi, Banci, Condoluci.
NOTE: espulso Noci.



Arriva ancora una sconfitta di misura per l'Arci Sarripoli di Alessio Bovani, che in casa non va oltre l'1-2 contro gli Olmi. Gli ospiti, forti di un bottino di sette punti nelle prime tre giornate, hanno costruito il loro successo nella prima frazione. Il gol del vantaggio porta la firma di Banci, bravo a trasformare in rete l'ottimo traversone giunto dall'out di sinistra. Il raddoppio è invece opera di Condoluci, abile a trovare il tocco vincente in un batti e ribatti nato all'interno dell'area locale. In un primo tempo di totale marca ospite arrivano anche la traversa di Giambalvo e il palo di Mariottini. Nella ripresa crescono i locali, che dimezzano lo svantaggio con l'ottimo Capecchi. La spinta propulsiva però viene meno col passare del tempo e gli Olmi, nonostante l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Noci, possono amministrare il vantaggio fino al triplice fischio arbitrale. Per gli Olmi è la terza vittoria di misura: questa squadra non sarà la favoritissima, ma è senza dubbio una delle maggiori pretendenti alle prime posizioni in virtù di una buona qualità e, soprattutto, di una grinta e propensione al sacrificio che poche squadre possono vantare.
Calciatoripiù
: Minucci e Fontana (Olmi). Genito (Arci Sarripoli).

ARCI SARRIPOLI: Pavoni, Genito, Baldi, Alderighi, Celso, Saraniti J., Maestripieri, Menichini, Niccolai, D'Amelio, Capecchi. A disp.: Poli, Bartolesi, Bartalucci, Scarpelli, Saraniti T., Grilli. All.: Alessio Bovani.<br >OLMI: Logli, Amadori, Condoluci, Banci, Bellini, Fontana, Minucci, Noci, Rafanelli, Mariottini, Cherubini. A disp.: Bartolini, Landini, Giambalvo, Radouane, Bertuccio L., Bertuccio S.. All.: Gianfranco Magni.<br > ARBITRO: Romano di Pistoia.<br > RETI: Capecchi, Banci, Condoluci.<br >NOTE: espulso Noci. Arriva ancora una sconfitta di misura per l'Arci Sarripoli di Alessio Bovani, che in casa non va oltre l'1-2 contro gli Olmi. Gli ospiti, forti di un bottino di sette punti nelle prime tre giornate, hanno costruito il loro successo nella prima frazione. Il gol del vantaggio porta la firma di Banci, bravo a trasformare in rete l'ottimo traversone giunto dall'out di sinistra. Il raddoppio &egrave; invece opera di Condoluci, abile a trovare il tocco vincente in un batti e ribatti nato all'interno dell'area locale. In un primo tempo di totale marca ospite arrivano anche la traversa di Giambalvo e il palo di Mariottini. Nella ripresa crescono i locali, che dimezzano lo svantaggio con l'ottimo Capecchi. La spinta propulsiva per&ograve; viene meno col passare del tempo e gli Olmi, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica a causa dell'espulsione di Noci, possono amministrare il vantaggio fino al triplice fischio arbitrale. Per gli Olmi &egrave; la terza vittoria di misura: questa squadra non sar&agrave; la favoritissima, ma &egrave; senza dubbio una delle maggiori pretendenti alle prime posizioni in virt&ugrave; di una buona qualit&agrave; e, soprattutto, di una grinta e propensione al sacrificio che poche squadre possono vantare. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Minucci</b> e <b>Fontana</b> (Olmi).<b> Genito</b> (Arci Sarripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI