• Esordienti B 2 Fase GIR.F
  • Ponzano
  • 2 - 4
  • Lastrigiana


PONZANO: Mannelli, Bagnoli, Barboen, Verderame, Bianchi, Cioni, Lovito, Maestrelli, Mannelli, Mastroberti, Scardigli, Turgi, Tongelli. All.: Maurizio Giotti.
LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Giannini, Relli, Giogli, Manetti, Palmerini, Miniati, Sarti. A disp.: Terlicher, Gjuzzi, Mosca. All.: Leonardo Medici.

RETI: Verderame, Cioni, Palmerini 2, Mosca 2.
NOTE: 1-1; 1-2; 0-1.



Una Lastrigiana testarda e tenace strappa la vittoria sul campo del Ponzano per quattro gol a due. Nel primo tempo la partita è equilibrata, le squadre si equivalgono nonostante affrontino in maniera opposta: da una parte c'è la Lastrigiana che tiene il pallone per lunghi tratti e cerca di sorprendere la difesa avversaria con improvvise verticalizzazioni, dall'altra c'è il Ponzano che si concentra sulla fase difensiva e aspetta il momento buono per partire in contropiede. A passare in vantaggio nel primo tempo sono gli ospiti, che rompono l'equilibrio grazie alla pennellata direttamente su calcio di punizione di Verderame. La reazione della Lastrigiana però è immediata e immediato è il pareggio degli ospiti: l'1-1 porta la firma di Palmerini, che ristabilisce l'equilibrio con una splendida girata a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol dà entusiasmo agli ospiti, che nel secondo tempo partono alla grande e passano subito in vantaggio: segna Mosca, una rasoiata dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. Questa volta però è il Ponzano a reagire egregiamente dopo essere passato in svantaggio: i locali si lanciano in attacco e fanno 1-1 con Cioni. Purtroppo per il Ponzano, il pareggio resta la gioia di un attimo, Mosca fa la doppietta e ristabilisce le distanze con un tocco facile facile su assist di Giogli. Nel terzo tempo gli ospiti chiudono il conto con Palmerini, che con una cannonata dalla grandissima distanza fissa il punteggio sul 2-4 finale.

PONZANO: Mannelli, Bagnoli, Barboen, Verderame, Bianchi, Cioni, Lovito, Maestrelli, Mannelli, Mastroberti, Scardigli, Turgi, Tongelli. All.: Maurizio Giotti. <br >LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Giannini, Relli, Giogli, Manetti, Palmerini, Miniati, Sarti. A disp.: Terlicher, Gjuzzi, Mosca. All.: Leonardo Medici. <br > RETI: Verderame, Cioni, Palmerini 2, Mosca 2. <br >NOTE: 1-1; 1-2; 0-1. Una Lastrigiana testarda e tenace strappa la vittoria sul campo del Ponzano per quattro gol a due. Nel primo tempo la partita &egrave; equilibrata, le squadre si equivalgono nonostante affrontino in maniera opposta: da una parte c'&egrave; la Lastrigiana che tiene il pallone per lunghi tratti e cerca di sorprendere la difesa avversaria con improvvise verticalizzazioni, dall'altra c'&egrave; il Ponzano che si concentra sulla fase difensiva e aspetta il momento buono per partire in contropiede. A passare in vantaggio nel primo tempo sono gli ospiti, che rompono l'equilibrio grazie alla pennellata direttamente su calcio di punizione di Verderame. La reazione della Lastrigiana per&ograve; &egrave; immediata e immediato &egrave; il pareggio degli ospiti: l'1-1 porta la firma di Palmerini, che ristabilisce l'equilibrio con una splendida girata a centro area sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il gol d&agrave; entusiasmo agli ospiti, che nel secondo tempo partono alla grande e passano subito in vantaggio: segna Mosca, una rasoiata dal limite dell'area di rigore che lascia al numero 1 avversario neanche il tempo di tentare la parata. Questa volta per&ograve; &egrave; il Ponzano a reagire egregiamente dopo essere passato in svantaggio: i locali si lanciano in attacco e fanno 1-1 con Cioni. Purtroppo per il Ponzano, il pareggio resta la gioia di un attimo, Mosca fa la doppietta e ristabilisce le distanze con un tocco facile facile su assist di Giogli. Nel terzo tempo gli ospiti chiudono il conto con Palmerini, che con una cannonata dalla grandissima distanza fissa il punteggio sul 2-4 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI