• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • P.S.B. Pistoia
  • 2 - 3
  • Aglianese


P.S.B. PISTOIA: Cioni, Vespasiani, Rossi, Biondi, Petrucci, Montagna, Giani, Reggiannini, Castelli L., Manzini, Lazzari. All.: Giorgio Petrucci
AGLIANESE: Formazione non comunicata

RETI: Manzini 2 per il P.S.B. Pistoia
NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 1-1. Risultato Figc: 2-2.



L'Aglianese vince una partita giocata su un campo pesante; a tenere più palla è però il P.S.B. Pistoia, che tiene la gara aperta e combattuta fino all'ultimo. Nella prima frazione di gioco il P.S.B. Pistoia passa in vantaggio quando una discesa sulla fascia di Lazzari fa terminare la palla a Manzini che stoppa e tira in porta battendo il portiere ospite. Nel secondo tempo a segnare due reti è l'Aglianese, che ribalta così la situazione. Nel terzo tempo ancora Manzini prende palla, avanza, triangola con un compagno e tira in porta trovando il pareggio. Nel finale di una partita vibrante l'Aglianese però si riporta in vantaggio, stavolta definitivamente. Ad applaudire gli atleti c'è un folto pubblico, malgrado il maltempo e la temperatura sicuramente non primaverile. Nel complesso abbiamo assistito ad una gara corretta e tutto sommato divertente.

P.S.B. PISTOIA: Cioni, Vespasiani, Rossi, Biondi, Petrucci, Montagna, Giani, Reggiannini, Castelli L., Manzini, Lazzari. All.: Giorgio Petrucci<br >AGLIANESE: Formazione non comunicata<br > RETI: Manzini 2 per il P.S.B. Pistoia<br >NOTE: Parziali: 1-0; 0-2; 1-1. Risultato Figc: 2-2. L'Aglianese vince una partita giocata su un campo pesante; a tenere pi&ugrave; palla &egrave; per&ograve; il P.S.B. Pistoia, che tiene la gara aperta e combattuta fino all'ultimo. Nella prima frazione di gioco il P.S.B. Pistoia passa in vantaggio quando una discesa sulla fascia di Lazzari fa terminare la palla a Manzini che stoppa e tira in porta battendo il portiere ospite. Nel secondo tempo a segnare due reti &egrave; l'Aglianese, che ribalta cos&igrave; la situazione. Nel terzo tempo ancora Manzini prende palla, avanza, triangola con un compagno e tira in porta trovando il pareggio. Nel finale di una partita vibrante l'Aglianese per&ograve; si riporta in vantaggio, stavolta definitivamente. Ad applaudire gli atleti c'&egrave; un folto pubblico, malgrado il maltempo e la temperatura sicuramente non primaverile. Nel complesso abbiamo assistito ad una gara corretta e tutto sommato divertente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI