- Esordienti B 2 Fase GIR.H
-
San Donato Tavarnelle
-
1 - 1
-
Settignanese
SAN DONATO TAV.: Burroni, Antidormi, Nesi L., Bacci, Forconi, Marini, Nesi E., Santagati, Leoncini, Benedetti, Turchi, Nicastro, Ciapetti, Pieri, Seghi, Locci, Casamonti. All.: Massai.
SETTIGNANESE: Bianchi, Diliberto, Maschietto, Fanciullacci, Belli, Marchetti, Kamberi, Guerrini, Lovecchio, Orlandi, Plozzer. All.: Voci.
RETI: Kamberi, Santagati.
NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0.
Non vanno oltre all'1-1 San Donato Tavarnelle e Settignanese, che nel penultimo turno del Girone H danno vita ad un match combattuto ed equilibrato. Primo tempo prevalentemente di marca Settignanese con i ragazzi di mister Voci che passano in vantaggio dopo nemmeno 5', grazie ad una bella combinazione sull'asse Kamberi-Belli, con quest'ultimo che serve proprio Kamberi che, a tu per tu con Burroni, non sbaglia siglando il gol dell'1-0 San Donato. È un monologo rossonero nel primo tempo, con gli ospiti che poco dopo il gol di Kamberi, sfiorano il gol con Belli, che viene lanciato in profondità da Fanciullacci ma, a tu per tu con Burroni, calcia clamorosamente a lato. Non riesce a far meglio poco dopo Kamberi, che viene servito da Belli in area, ma da due passi manda fuori. Nel secondo tempo si sveglia il San Donato, che prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio con Seghi,la cui conclusione dal limite dell'area termina alta sopra la traversa. Poco dopo è Forconi a rendersi pericoloso, con un calcio di punizione dal limite che termina di poco a lato. La Settignanese prova ad interrompere la pressione offensiva locale con una sortita personale di Belli, che però non riesce a concludere con precisione verso la porta di Burroni. Nel finale di secondo tempo San Donato ad un passo dal pari, con il solito Seghi che ci prova col destro da fuori, trovando però il palo a negargli la gioia del gol. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete del pareggio di Santagati, che ribadisce in rete un grande assist di Ciapetti, bravissimo a farsi tutta la fascia destra con una spaventosa progressione. Nel finale entrambe le squadre si divorano un'occasione a testa per portarsi a casa i tre punti: per il San Donato è Marino a rendersi pericoloso con una conclusione ravvicinata che chiama Bianchi ad una difficile parata d'istinto; mentre per la Settignanese è il solito Kamberi a mancare il colpo da tre punti con una chance a tu per tu con Burroni.
Calciatoripiù: Nel San Donato promossi Santagati, Turchi e Ciapetti. Nella Settignanese migliori Kamberi e Belli.
SAN DONATO TAV.: Burroni, Antidormi, Nesi L., Bacci, Forconi, Marini, Nesi E., Santagati, Leoncini, Benedetti, Turchi, Nicastro, Ciapetti, Pieri, Seghi, Locci, Casamonti. All.: Massai. <br >SETTIGNANESE: Bianchi, Diliberto, Maschietto, Fanciullacci, Belli, Marchetti, Kamberi, Guerrini, Lovecchio, Orlandi, Plozzer. All.: Voci. <br >
RETI: Kamberi, Santagati.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-0, 1-0.
Non vanno oltre all'1-1 San Donato Tavarnelle e Settignanese, che nel penultimo turno del Girone H danno vita ad un match combattuto ed equilibrato. Primo tempo prevalentemente di marca Settignanese con i ragazzi di mister Voci che passano in vantaggio dopo nemmeno 5', grazie ad una bella combinazione sull'asse Kamberi-Belli, con quest'ultimo che serve proprio Kamberi che, a tu per tu con Burroni, non sbaglia siglando il gol dell'1-0 San Donato. È un monologo rossonero nel primo tempo, con gli ospiti che poco dopo il gol di Kamberi, sfiorano il gol con Belli, che viene lanciato in profondità da Fanciullacci ma, a tu per tu con Burroni, calcia clamorosamente a lato. Non riesce a far meglio poco dopo Kamberi, che viene servito da Belli in area, ma da due passi manda fuori. Nel secondo tempo si sveglia il San Donato, che prova subito a riversarsi in avanti alla ricerca del pareggio con Seghi,la cui conclusione dal limite dell'area termina alta sopra la traversa. Poco dopo è Forconi a rendersi pericoloso, con un calcio di punizione dal limite che termina di poco a lato. La Settignanese prova ad interrompere la pressione offensiva locale con una sortita personale di Belli, che però non riesce a concludere con precisione verso la porta di Burroni. Nel finale di secondo tempo San Donato ad un passo dal pari, con il solito Seghi che ci prova col destro da fuori, trovando però il palo a negargli la gioia del gol. Nel terzo tempo, però, gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati dalla rete del pareggio di Santagati, che ribadisce in rete un grande assist di Ciapetti, bravissimo a farsi tutta la fascia destra con una spaventosa progressione. Nel finale entrambe le squadre si divorano un'occasione a testa per portarsi a casa i tre punti: per il San Donato è Marino a rendersi pericoloso con una conclusione ravvicinata che chiama Bianchi ad una difficile parata d'istinto; mentre per la Settignanese è il solito Kamberi a mancare il colpo da tre punti con una chance a tu per tu con Burroni. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel San Donato promossi <b>Santagati, Turchi e Ciapetti</b>. Nella Settignanese migliori <b>Kamberi </b>e <b>Belli</b>.