• Esordienti B GIR.C
  • Valentino Mazzola
  • 0 - 2
  • Valentino Mazzola


V. MAZZOLA B: Radi, Olmastroni, Fabozzi, Manganelli, Gurgugli, Pettorali, Corti, Possumato, Morrocchi. Sono entrati: Mugnai, Fantacci, Ferretta, Fanetti, Mugelli. All.: Pagliarin.

V. MAZZOLA: Salvi, Alfano, Bacci, Donati, Cortecci, Galvagno, Ronca, Tucci, Tracchi. Sono entrati: Soldati, Biagi, Polistina. All.: Provvedi.


RETI: Tracchi, Tucci.



Va a favore dei ragazzi allenati da Mister Provvedi il Derby giocato al Bruno Ceccarelli di Cerchiaia, che continuano così la striscia positiva di risultati che gli permette ancora una volta di guardare tutti dall'alto della classifica. Sembrano partire bene i biancocelesti del Mazzola B, che dopo soli 4' sugli sviluppi di calcio d'angolo colpiscono la traversa ma si sa, come detta la regola del «gol sbagliato, gol subito», sono gli ospiti del Mazzola A a passare in vantaggio al 10' con Tracchi, bravo ad approfittare di un'ingenuità della difesa in fase di rimessa e a segnare così il gol dello 0 -1. Lo svantaggio non scuote i ragazzi di Mister Pagliarin che pur giocando un buon calcio non riescono più ad essere incisivi sottoporta avversaria. Ne approfittano così i bianconeri della formazione A ed al 4' minuto del secondo mini tempo un velenoso assist in area di Tucci si trasforma in un tiro sul quale nessuno, portiere compreso, interviene. 0-2. Finisce di fatto così la partita, la restante frazione di gioco e l'intero terzo mini tempo vedrà il Mazzola B in cerca del gol che potrebbe riaprire la partita, ma dal canto loro i ragazzi di Mister Provvedi sono bravi a contenere le giocate avversarie portandosi così a casa l'intera posta in palio.

V. MAZZOLA B: Radi, Olmastroni, Fabozzi, Manganelli, Gurgugli, Pettorali, Corti, Possumato, Morrocchi. Sono entrati: Mugnai, Fantacci, Ferretta, Fanetti, Mugelli. All.: Pagliarin. <br >V. MAZZOLA: Salvi, Alfano, Bacci, Donati, Cortecci, Galvagno, Ronca, Tucci, Tracchi. Sono entrati: Soldati, Biagi, Polistina. All.: Provvedi. <br > RETI: Tracchi, Tucci. Va a favore dei ragazzi allenati da Mister Provvedi il Derby giocato al Bruno Ceccarelli di Cerchiaia, che continuano cos&igrave; la striscia positiva di risultati che gli permette ancora una volta di guardare tutti dall'alto della classifica. Sembrano partire bene i biancocelesti del Mazzola B, che dopo soli 4' sugli sviluppi di calcio d'angolo colpiscono la traversa ma si sa, come detta la regola del «gol sbagliato, gol subito», sono gli ospiti del Mazzola A a passare in vantaggio al 10' con Tracchi, bravo ad approfittare di un'ingenuit&agrave; della difesa in fase di rimessa e a segnare cos&igrave; il gol dello 0 -1. Lo svantaggio non scuote i ragazzi di Mister Pagliarin che pur giocando un buon calcio non riescono pi&ugrave; ad essere incisivi sottoporta avversaria. Ne approfittano cos&igrave; i bianconeri della formazione A ed al 4' minuto del secondo mini tempo un velenoso assist in area di Tucci si trasforma in un tiro sul quale nessuno, portiere compreso, interviene. 0-2. Finisce di fatto cos&igrave; la partita, la restante frazione di gioco e l'intero terzo mini tempo vedr&agrave; il Mazzola B in cerca del gol che potrebbe riaprire la partita, ma dal canto loro i ragazzi di Mister Provvedi sono bravi a contenere le giocate avversarie portandosi cos&igrave; a casa l'intera posta in palio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI