• Terza Categoria GIR.A
  • Piteccio
  • 0 - 5
  • Meridien


PITECCIO: Falbo, Granato, Gjura, Vecchio, Mambrini, Biagiotti, Giovannetti, Cappelli, Prico, Odzackic, Lombardi. A disp.: Vivona, Rafanelli, Ciappei, Ferrara, Fedi. All.: Emiliano Cabaletti.
MERIDIEN: Maccioni, Ferlizzo, Porciani, Lilla, Lista, Ghelarducci, Parlanti, Radouane, Romani Barsotti, D'Onza. A disp.: Felici, Della Rocca, Fabiani, Trampuz, De Biase, Diolaiuti, Dami. All.: Massimo Chesi.

ARBITRO: Maglio di Pistoia.

RETI: D'Onza 3, Romani, Radouane.



Non si ferma più il super Meridien di Massimo Chesi. La vittima di turno, il Piteccio, ha retto per mezz'ora mostrando un buon atteggiamento e la giusta grinta. A complicare le cose per i locali ci si è messa l'espulsione di bomber Lombardi (già due reti in campionato per lui) al 15' per doppia ammonizione. Fino a quel momento la gara era sostanzialmente equilibrata e il Piteccio si era affacciato dalle parti del portiere ospite con Lombardi e Giovannetti. A quel punto il leggero predominio ospite si è fatto sempre più netto e la squadra di Emiliano Cabaletti è finita per capitolare. La prima rete porta la firma da D'Onza, ma le proteste locali nell'occasione sono assai veementi a causa di una presunta posizione di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara. Ne fa le spese le spese il tecnico locale, che viene allontanato dal recinto di gioco. Il Meridien continua a macinare gioco e trova il raddoppio, sempre con il solito, implacabile D'Onza. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa non arriva la reazione del Piteccio, che è costretto ad incassare i gol di Radouane, D'Onza e Romani che fissano il risultato sul definitivo 0-5. Il Meridien vola a quota dodici punti in campionato. Sognare adesso è più che lecito.
Calciatoripiù
: D'Onza, Lilla, e Parlanti (Meridien).

PITECCIO: Falbo, Granato, Gjura, Vecchio, Mambrini, Biagiotti, Giovannetti, Cappelli, Prico, Odzackic, Lombardi. A disp.: Vivona, Rafanelli, Ciappei, Ferrara, Fedi. All.: Emiliano Cabaletti.<br >MERIDIEN: Maccioni, Ferlizzo, Porciani, Lilla, Lista, Ghelarducci, Parlanti, Radouane, Romani Barsotti, D'Onza. A disp.: Felici, Della Rocca, Fabiani, Trampuz, De Biase, Diolaiuti, Dami. All.: Massimo Chesi.<br > ARBITRO: Maglio di Pistoia.<br > RETI: D'Onza 3, Romani, Radouane. Non si ferma pi&ugrave; il super Meridien di Massimo Chesi. La vittima di turno, il Piteccio, ha retto per mezz'ora mostrando un buon atteggiamento e la giusta grinta. A complicare le cose per i locali ci si &egrave; messa l'espulsione di bomber Lombardi (gi&agrave; due reti in campionato per lui) al 15' per doppia ammonizione. Fino a quel momento la gara era sostanzialmente equilibrata e il Piteccio si era affacciato dalle parti del portiere ospite con Lombardi e Giovannetti. A quel punto il leggero predominio ospite si &egrave; fatto sempre pi&ugrave; netto e la squadra di Emiliano Cabaletti &egrave; finita per capitolare. La prima rete porta la firma da D'Onza, ma le proteste locali nell'occasione sono assai veementi a causa di una presunta posizione di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara. Ne fa le spese le spese il tecnico locale, che viene allontanato dal recinto di gioco. Il Meridien continua a macinare gioco e trova il raddoppio, sempre con il solito, implacabile D'Onza. Le due squadre vanno all'intervallo sul risultato di 2-0. Nella ripresa non arriva la reazione del Piteccio, che &egrave; costretto ad incassare i gol di Radouane, D'Onza e Romani che fissano il risultato sul definitivo 0-5. Il Meridien vola a quota dodici punti in campionato. Sognare adesso &egrave; pi&ugrave; che lecito. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> D'Onza</b>, <b>Lilla</b>, e <b>Parlanti</b> (Meridien).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI