• Esordienti B GIR.C
  • Asta
  • 4 - 1
  • Chianti Banca Monteriggioni


ASTA: Hyseni Osman, Rubbioli, Amarabon, Martucci, Borsa, Curcio, Brogi, Paliotti, Andreini, Sorrentino, Azzurrini, Nicolella. All.: Brogi.

B.MONTERIGGIONI: Fredducci, Ricotta, La Rocca, Spallina, Magnani, Tenzone, La Rosa, Capresi, Bakay, Masini, Gori, Pabarezezkny. All.: Trapassi.


RETI. Brogi 2, Andreini 2, Capresi.



Di fronte per l'ultima partita della seconda fase del campionato Esordienti '97 Asta e Monteriggioni. Il successo è andato alla squadra di mister Brogi, che si è imposta con il punteggio di 4-1. I pari età del Monteriggioni si sono difesi con ordine e caparbietà, ma arduo era il compito di fermare i ragazzi arancioblu, che come di consueto hanno dimostrato la loro preparazione tecnica e tattica. Le reti della formazione locale sono state messe a segno dal bravo Andreini e da un Brogi in ottima vena, entrambi autori di una doppietta; per gli ospiti il centro realizzato porta la firma di Capresi. Un plauso finale alla formazione dell'Asta che, scendendo in campo sempre all'insegna della sportività e dell'educazione, ha saputo concludere in vetta alla classifica entrambe le fasi del campionato, e senza mai perdere una partita. Onore dunque anche al lavoro svolto in maniera ottimale dai sigg. Sacco e Casini, nonché da mister Brogi, dall'encomiabile mister Casalini e dagli accompagnatori sigg. Curcio Adriano e Paolo Martucci.

ASTA: Hyseni Osman, Rubbioli, Amarabon, Martucci, Borsa, Curcio, Brogi, Paliotti, Andreini, Sorrentino, Azzurrini, Nicolella. All.: Brogi. <br >B.MONTERIGGIONI: Fredducci, Ricotta, La Rocca, Spallina, Magnani, Tenzone, La Rosa, Capresi, Bakay, Masini, Gori, Pabarezezkny. All.: Trapassi. <br > RETI. Brogi 2, Andreini 2, Capresi. Di fronte per l'ultima partita della seconda fase del campionato Esordienti '97 Asta e Monteriggioni. Il successo &egrave; andato alla squadra di mister Brogi, che si &egrave; imposta con il punteggio di 4-1. I pari et&agrave; del Monteriggioni si sono difesi con ordine e caparbiet&agrave;, ma arduo era il compito di fermare i ragazzi arancioblu, che come di consueto hanno dimostrato la loro preparazione tecnica e tattica. Le reti della formazione locale sono state messe a segno dal bravo Andreini e da un Brogi in ottima vena, entrambi autori di una doppietta; per gli ospiti il centro realizzato porta la firma di Capresi. Un plauso finale alla formazione dell'Asta che, scendendo in campo sempre all'insegna della sportivit&agrave; e dell'educazione, ha saputo concludere in vetta alla classifica entrambe le fasi del campionato, e senza mai perdere una partita. Onore dunque anche al lavoro svolto in maniera ottimale dai sigg. Sacco e Casini, nonch&eacute; da mister Brogi, dall'encomiabile mister Casalini e dagli accompagnatori sigg. Curcio Adriano e Paolo Martucci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI