• Esordienti B GIR.D
  • Valdarbia
  • 2 - 1
  • Unione Pol. Poliziana


VALDARBIA: Lani, Sposato Davide, Sposato Daniele, Vannuccini, Fanti, Aliaj, Kokora, Di Martino, Cerbone A. Sono entrati: Cerbone S., Agostino, Molinari. All.: Biancucci.

POLIZIANA: Avignonesi, Beligni, Avarintos, Gigliotti, Isidori, Buracchi, Uscidda, Hoxa, Berti. Sono entrati: Cacioppoli, Pasquini, De Rosa, Palumbo. All.: Chiancianesi.


RETI: 2 Agostino, Hoxa.



Un gol per tempo, due per la Valdarbia ed uno per la Poliziana che alla fine è costretta ad arrendersi alla doppietta di uno scatenato Agostino. Gara molto combattuta e tirata, con le due squadre che si danno battaglia sin dai primi minuti e con un risultato decisamente in bilico sino alla fine. Vantaggio della Valdarbia nel primo tempo, i locali recuperano palla a centrocampo e ripartono in velocità sfruttando la velocità di Agostino che riceve sulla corsa e si presenta davanti al portiere avversario per batterlo con un preciso diagonale. Nel secondo tempo la Poliziana dimostra tutto il suo carattere e perviene al pareggio a termine di una bellissima azione corale conclusa da un gran tiro di Hoxa. Nel terzo tempo la partita resta in equilibrio, la Valdarbia però cerca con più insistenza il gol e alla fine lo trova ancora con una ripartenza affidata ad Agostino. L'attaccante parte ancora in velocità e da buona posizione trafigge per la seconda volta l'estremo difensore ospite, finisce 2-1.

VALDARBIA: Lani, Sposato Davide, Sposato Daniele, Vannuccini, Fanti, Aliaj, Kokora, Di Martino, Cerbone A. Sono entrati: Cerbone S., Agostino, Molinari. All.: Biancucci. <br >POLIZIANA: Avignonesi, Beligni, Avarintos, Gigliotti, Isidori, Buracchi, Uscidda, Hoxa, Berti. Sono entrati: Cacioppoli, Pasquini, De Rosa, Palumbo. All.: Chiancianesi. <br > RETI: 2 Agostino, Hoxa. Un gol per tempo, due per la Valdarbia ed uno per la Poliziana che alla fine &egrave; costretta ad arrendersi alla doppietta di uno scatenato Agostino. Gara molto combattuta e tirata, con le due squadre che si danno battaglia sin dai primi minuti e con un risultato decisamente in bilico sino alla fine. Vantaggio della Valdarbia nel primo tempo, i locali recuperano palla a centrocampo e ripartono in velocit&agrave; sfruttando la velocit&agrave; di Agostino che riceve sulla corsa e si presenta davanti al portiere avversario per batterlo con un preciso diagonale. Nel secondo tempo la Poliziana dimostra tutto il suo carattere e perviene al pareggio a termine di una bellissima azione corale conclusa da un gran tiro di Hoxa. Nel terzo tempo la partita resta in equilibrio, la Valdarbia per&ograve; cerca con pi&ugrave; insistenza il gol e alla fine lo trova ancora con una ripartenza affidata ad Agostino. L'attaccante parte ancora in velocit&agrave; e da buona posizione trafigge per la seconda volta l'estremo difensore ospite, finisce 2-1.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI