• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.A
  • San Giusto Le Bagnese
  • 2 - 4
  • Virtus Gambassi


SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Damiano, Lorini, Benedetti, Dahani, Bouhafa, Mazzoli, Melani. Entrati: Bernabei, Ceccatelli, Bandinelli, Beneventi. All.: Mattia Amoroso.
VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Garofalo, Pomponi, Hoxha, Luciano, Martini, Gena, Sadik, Loffredo A., Loffredo L., Caneschi, Entrati: Nobile, Ponziani, Jaupi, Landi. All.: Fabio Marrucci.

RETI: Loffredo L., Caneschi, Pomponi, Bouhafa, Gena, Bouhafa.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-3. Risultato Figc: 1-3.



Parte subito forte il Gambassi che chiude i padroni di casa nella propria metà campo e, al primo vero tiro, trova il vantaggio con un gran gol da fuori area di Loffredo. Il San Giusto cerca di reagire ma sono sempre gli ospiti a tenere in mano il gioco, senza però creare grosse emozioni. Secondo tempo un po' più vivace, ed è sempre il Gambassi ad essere più pericoloso; i ragazzi di mister Marrucci ci provano più volte, specialmente con Caneschi, ma è bravo il portiere Bernabei prima a respingere un suo tiro e poi, su un'azione di contropiede, a deviare in corner. Occasione anche per Loffredo ma il suo tiro lambisce il palo. Nell'ultima frazione si va vedere di più il San Giusto, ma a trovare il gol è ancora il Gambassi con Caneschi lasciato solo in area, che di testa devia in rete un bel cross di Loffredo. Bellissima è la terza rete degli ospiti con Pomponi che fa tutto da solo con una grande azione in velocità sulla fascia destra, va via al difensore Spolverini, entra in area, rientra con una finta e fa partire un gran destro che si infila sotto l'incrocio battendo l'incolpevole Poli. Anche il San Giusto trova il gol con Bouhafa che approfitta di un errore del portiere che in uscita non trattiene il pallone, è lestissimo il centravanti che a porta vuota non può sbagliare. Nemmeno il tempo di ripartire e i padroni di casa sono puniti da Gena che, lasciato solo in area, batte a rete dopo un bello scambio degli attaccanti amaranto. Ci riprova ancora il San Giusto e questa volta è Benedetti che lancia Bouhafa, il centravanti anticipa tutti entra in area e batte il portiere in uscita. Finisce così con la vittoria meritata degli ospiti una partita giocata su un campo molto pesante a causa della pioggia.
Calciatoripiù: Bouhafa
e Bernabei (San Giusto L.B.); Pomponi, Gena e Sadik (Virtus Gambassi Terme).


SAN GIUSTO L.B.: Poli, Paoletti, Spolverini, Sapiente, Damiano, Lorini, Benedetti, Dahani, Bouhafa, Mazzoli, Melani. Entrati: Bernabei, Ceccatelli, Bandinelli, Beneventi. All.: Mattia Amoroso.<br >VIRTUS GAMBASSI T.: Bennato, Garofalo, Pomponi, Hoxha, Luciano, Martini, Gena, Sadik, Loffredo A., Loffredo L., Caneschi, Entrati: Nobile, Ponziani, Jaupi, Landi. All.: Fabio Marrucci.<br > RETI: Loffredo L., Caneschi, Pomponi, Bouhafa, Gena, Bouhafa.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-3. Risultato Figc: 1-3. Parte subito forte il Gambassi che chiude i padroni di casa nella propria met&agrave; campo e, al primo vero tiro, trova il vantaggio con un gran gol da fuori area di Loffredo. Il San Giusto cerca di reagire ma sono sempre gli ospiti a tenere in mano il gioco, senza per&ograve; creare grosse emozioni. Secondo tempo un po' pi&ugrave; vivace, ed &egrave; sempre il Gambassi ad essere pi&ugrave; pericoloso; i ragazzi di mister Marrucci ci provano pi&ugrave; volte, specialmente con Caneschi, ma &egrave; bravo il portiere Bernabei prima a respingere un suo tiro e poi, su un'azione di contropiede, a deviare in corner. Occasione anche per Loffredo ma il suo tiro lambisce il palo. Nell'ultima frazione si va vedere di pi&ugrave; il San Giusto, ma a trovare il gol &egrave; ancora il Gambassi con Caneschi lasciato solo in area, che di testa devia in rete un bel cross di Loffredo. Bellissima &egrave; la terza rete degli ospiti con Pomponi che fa tutto da solo con una grande azione in velocit&agrave; sulla fascia destra, va via al difensore Spolverini, entra in area, rientra con una finta e fa partire un gran destro che si infila sotto l'incrocio battendo l'incolpevole Poli. Anche il San Giusto trova il gol con Bouhafa che approfitta di un errore del portiere che in uscita non trattiene il pallone, &egrave; lestissimo il centravanti che a porta vuota non pu&ograve; sbagliare. Nemmeno il tempo di ripartire e i padroni di casa sono puniti da Gena che, lasciato solo in area, batte a rete dopo un bello scambio degli attaccanti amaranto. Ci riprova ancora il San Giusto e questa volta &egrave; Benedetti che lancia Bouhafa, il centravanti anticipa tutti entra in area e batte il portiere in uscita. Finisce cos&igrave; con la vittoria meritata degli ospiti una partita giocata su un campo molto pesante a causa della pioggia. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bouhafa </b>e <b>Bernabei (San Giusto L.B.); Pomponi, Gena </b>e <b>Sadik (Virtus Gambassi Terme).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI