- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
-
Valdarbia
-
1 - 6
-
Amiatina
VALDARBIA: Balducci, Albertini Gia., Severi, Madioni, Gagliardi, Albertini Giu., Fontanella, Nijnkeu, Vivarelli, Coselschi. A disp.: Cappelli, Brizzi, Idone, Pacciani, Modero, Tortoli, Zeqiraj. All.: Giuseppe Dironato.
AMIATINA: Perugini, Niang, De Franceschi, Pierguidi, Secci, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Contorni, Benanchi. A disp.: Manzelli. All.: Daniele Contorni.
RETI: Rossi 2, Perugini 2, Benanchi 2, Madioni.
NOTE: Parziali 1-1, 0-5, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Un secondo tempo giocato ad alta intensità regala all'Amiatina la vittoria contro una buona Valdarbia. A passare in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio iniziale sono i padroni di casa, a segno grazie ad una punizione di Madioni. L'Amiatina però non si perde d'animo e pareggia subito con una punizione ben calciata da Rossi. Nella ripresa la compagine ospite si rende padrona assoluta del campo e trova la via del gol per ben cinque volte: le realizzazioni portano la firma di Perugini, che punisce il portiere con un diagonale, con Rossi, che firma la doppietta di giornata, con Benanchi, che trova gloria prima dal dischetto e poi con un tap-in da pochi passi, e con Perugini, autore di un delizioso pallonetto. Nell'ultima frazione di gioco è ancora l'Amiatina a tenere in pugno le redini del gioco, ma non si registrano particolari occasioni da rete da ambo le parti. Gara corretta ed all'insegna del fair-play.
Calciatoripiù: Mammolotti, Perugini (Amiatina). Coselschi (Valdarbia).
VALDARBIA: Balducci, Albertini Gia., Severi, Madioni, Gagliardi, Albertini Giu., Fontanella, Nijnkeu, Vivarelli, Coselschi. A disp.: Cappelli, Brizzi, Idone, Pacciani, Modero, Tortoli, Zeqiraj. All.: Giuseppe Dironato.<br >AMIATINA: Perugini, Niang, De Franceschi, Pierguidi, Secci, Fabbrini Matteo, Fabbrini Manuel, Savelli, Rossi, Contorni, Benanchi. A disp.: Manzelli. All.: Daniele Contorni.<br >
RETI: Rossi 2, Perugini 2, Benanchi 2, Madioni.<br >NOTE: Parziali 1-1, 0-5, 0-0. Risultato Figc: 2-3.
Un secondo tempo giocato ad alta intensità regala all'Amiatina la vittoria contro una buona Valdarbia. A passare in vantaggio dopo pochi minuti dal fischio iniziale sono i padroni di casa, a segno grazie ad una punizione di Madioni. L'Amiatina però non si perde d'animo e pareggia subito con una punizione ben calciata da Rossi. Nella ripresa la compagine ospite si rende padrona assoluta del campo e trova la via del gol per ben cinque volte: le realizzazioni portano la firma di Perugini, che punisce il portiere con un diagonale, con Rossi, che firma la doppietta di giornata, con Benanchi, che trova gloria prima dal dischetto e poi con un tap-in da pochi passi, e con Perugini, autore di un delizioso pallonetto. Nell'ultima frazione di gioco è ancora l'Amiatina a tenere in pugno le redini del gioco, ma non si registrano particolari occasioni da rete da ambo le parti. Gara corretta ed all'insegna del fair-play. <b>
Calciatoripiù: Mammolotti, Perugini</b> (Amiatina). <b>Coselschi </b>(Valdarbia).