- Esordienti GIR.H
-
Sangiovannese
-
0 - 0
-
Gialloblu Figline
SANGIOVANNESE: Formazione non pervenuta.
FIGLINE: Arnetoli, Sarotti, Ciari, Pasquini, Di Trapani, Grifoni, Vannini, Zeroual, Bigi, Rossi, Iannicelli. Entrati: Taddeucci. All.: Tomer.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
.
Finisce con un pareggio a reti bianche il derby del Valdarno fra Sangiovannese e Figline. Gli ospiti arrivano all'impegno con una formazione ridotta ai minimi termini, soprattutto per le gite stagionali dei ragazzi e le due formazioni si affrontano su un campo sabbioso sul quale è difficile far girare la palla con continuità. Fisicamente comunque gli ospiti sono messi meglio e mantengono il proprio baricentro alto, ma i bravi padroni di casa si difendono con ordine, ripartendo in contropiede. Questo canovaccio si inaugura già in avvio, quando Iannicelli si presenta a tu per tu con il portiere locale, ma si vede respingere la propria conclusione. Il Figline gioca quindi bene, appare più dinamico rispetto alle ultime uscite prima con un 4-4-2, poi con un 4-3-3 e nel finale addirittura con due soli difensori, ma il punteggio rimane fermo sullo 0-0 fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: buona prestazione corale quindi dei ragazzi di mister Tomer, in crescita nelle ultime settimane, con una nota di merito particolare per Grifoni sulla fascia esterna.
SANGIOVANNESE: Formazione non pervenuta. <br >FIGLINE: Arnetoli, Sarotti, Ciari, Pasquini, Di Trapani, Grifoni, Vannini, Zeroual, Bigi, Rossi, Iannicelli. Entrati: Taddeucci. All.: Tomer. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
. <br >Finisce con un pareggio a reti bianche il derby del Valdarno fra Sangiovannese e Figline. Gli ospiti arrivano all'impegno con una formazione ridotta ai minimi termini, soprattutto per le gite stagionali dei ragazzi e le due formazioni si affrontano su un campo sabbioso sul quale è difficile far girare la palla con continuità. Fisicamente comunque gli ospiti sono messi meglio e mantengono il proprio baricentro alto, ma i bravi padroni di casa si difendono con ordine, ripartendo in contropiede. Questo canovaccio si inaugura già in avvio, quando Iannicelli si presenta a tu per tu con il portiere locale, ma si vede respingere la propria conclusione. Il Figline gioca quindi bene, appare più dinamico rispetto alle ultime uscite prima con un 4-4-2, poi con un 4-3-3 e nel finale addirittura con due soli difensori, ma il punteggio rimane fermo sullo 0-0 fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prestazione corale quindi dei ragazzi di mister Tomer, in crescita nelle ultime settimane, con una nota di merito particolare per <b>Grifoni </b>sulla fascia esterna.