• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Gracciano
  • 2 - 3
  • San gimignanosport


GRACCIANO: Berti, Frati, Lachi, Hodza M., Pittaro, Aristei A., Carli, Del Vecchio, Paoli, De Rosa, Secchi. A disp.: Muzzi, Aristei G., Persichino, Tonizzo, Mattei, Luchetti, Hodza A. All.: Matteo Donatini.
SANGIMIGNANO: Lombardo, Francioli, Diliberto, Ghini, Milvatti, Bagni, Polidori, Magnani, Berti, Masini, Pesce. A disp.: Pollina, Mugnaini, Cellesi, Velaj, Verezaj, De Stefano, Castaldo. All:: Simoncini.

RETI: Pesce, Milvatti, Ghini, Hodza A., De Rosa.
NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 1-1. Figc: 2-2



Alla fine festeggiano in due: il Gracciano per il pareggio dal punto di vita del fair play, il Sangimignano per aver vinto sul campo. Nel primo tempo i ragazzi di mister Simoncini esprimono tutte le loro qualità portandosi sul doppio vantaggio con Pesce prima e Milvatti poi. Nel secondo tempo la formazione di mister Donatini si riassesta ed accorcia le distanze grazie a Hodza A. Il terzo parziale è quello più vivace con le due squadre che si affrontano a viso aperto per ottenere l'intersa posta in palio. Prima sono i padroni di casa ad andare in gol con De Rosa, poi il Sangimignano agguanta il pareggio con un colpo di testa di Ghini su azione d'angolo. Non c'è più tempo ed il match termina sul 2-3.
Calciatoripiù
: nel Gracciano sono da segnalare le prove di Aristei A., De Rosa, Tonizzo, nel Sangimignano quella di Ghini.

GRACCIANO: Berti, Frati, Lachi, Hodza M., Pittaro, Aristei A., Carli, Del Vecchio, Paoli, De Rosa, Secchi. A disp.: Muzzi, Aristei G., Persichino, Tonizzo, Mattei, Luchetti, Hodza A. All.: Matteo Donatini.<br >SANGIMIGNANO: Lombardo, Francioli, Diliberto, Ghini, Milvatti, Bagni, Polidori, Magnani, Berti, Masini, Pesce. A disp.: Pollina, Mugnaini, Cellesi, Velaj, Verezaj, De Stefano, Castaldo. All:: Simoncini.<br > RETI: Pesce, Milvatti, Ghini, Hodza A., De Rosa.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 1-0, 1-1. Figc: 2-2 Alla fine festeggiano in due: il Gracciano per il pareggio dal punto di vita del fair play, il Sangimignano per aver vinto sul campo. Nel primo tempo i ragazzi di mister Simoncini esprimono tutte le loro qualit&agrave; portandosi sul doppio vantaggio con Pesce prima e Milvatti poi. Nel secondo tempo la formazione di mister Donatini si riassesta ed accorcia le distanze grazie a Hodza A. Il terzo parziale &egrave; quello pi&ugrave; vivace con le due squadre che si affrontano a viso aperto per ottenere l'intersa posta in palio. Prima sono i padroni di casa ad andare in gol con De Rosa, poi il Sangimignano agguanta il pareggio con un colpo di testa di Ghini su azione d'angolo. Non c'&egrave; pi&ugrave; tempo ed il match termina sul 2-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Gracciano sono da segnalare le prove di <b>Aristei A., De Rosa, Tonizzo</b>, nel Sangimignano quella di <b>Ghini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI