• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Academy Livorno
  • 0 - 6
  • Forcoli Valdera


ACADEMY LIVORNO: Pierini, Santucci, Morelli, Daiu, Incontrera, Stefanini, Perciavalle, Mauriello, Garzelli, Puccini, Maggini. A disp.: Leonardi, Menicagli, Olivini, Toigo, Belfiore. All.: Bruno Ciardelli.
FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Aringhieri, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, F. Bacci, De Simone, Ciummei, Ragoni, Daka. A disp.: Fabbioli, Ciandri, Demiri, Antonelli, Marinari, Curto, Pelonero. All.: Sergio Chiocchini.

ARBITRO: Corea di Livorno

RETI: Ragoni 2, Curto 2, Daka, Ciandri.



Il Forcoli Valdera fa dieci su dieci battendo per 6-0 a domicilio l'Academy Livorno al termine di una sfida piacevole e ben giocata. I locali hanno disputato un buon primo tempo rendendo il match combattuto e divertente, poi però col passare dei minuti sono calati fisicamente e così il Forcoli ha chiuso in vantaggio all'intervallo per 2-0 e nella ripresa ha dilagato. Le reti del successo della capolista sono state firmate da Ragoni, che con questa doppietta sale a quota sedici centri in campionato, poi da Curto, che entrato molto bene dalla panchina è andato in rete per due volte, e infine dai sigilli di Daka e Ciandri, quest'ultimo autore di un gran tiro da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. L'Academy Livorno nel finale è anche rimasto in inferiorità numerica a causa di un infortunio quando i cambi erano oramai terminati, ciononostante ha provato in tutti a modi a siglare il meritato gol della bandiera, ma una bella punizione di Puccioni ha soltanto scheggiato la traversa. In questo modo il Forcoli può esultare per l'ennesima vittoria del suo brillante campionato, mentre l'Academy Livorno rimane a metà classifica consapevole di aver offerto una prova molto generosa al cospetto di un grande avversario.
Calciatoripiù: Curto, Daka
(Forcoli Valdera).

Fe.Gu. ACADEMY LIVORNO: Pierini, Santucci, Morelli, Daiu, Incontrera, Stefanini, Perciavalle, Mauriello, Garzelli, Puccini, Maggini. A disp.: Leonardi, Menicagli, Olivini, Toigo, Belfiore. All.: Bruno Ciardelli.<br >FORCOLI VALDERA: Composto, Mattonai, Aringhieri, G. Bacci, Bonicoli, Posarelli, F. Bacci, De Simone, Ciummei, Ragoni, Daka. A disp.: Fabbioli, Ciandri, Demiri, Antonelli, Marinari, Curto, Pelonero. All.: Sergio Chiocchini.<br > ARBITRO: Corea di Livorno<br > RETI: Ragoni 2, Curto 2, Daka, Ciandri. Il Forcoli Valdera fa dieci su dieci battendo per 6-0 a domicilio l'Academy Livorno al termine di una sfida piacevole e ben giocata. I locali hanno disputato un buon primo tempo rendendo il match combattuto e divertente, poi per&ograve; col passare dei minuti sono calati fisicamente e cos&igrave; il Forcoli ha chiuso in vantaggio all'intervallo per 2-0 e nella ripresa ha dilagato. Le reti del successo della capolista sono state firmate da Ragoni, che con questa doppietta sale a quota sedici centri in campionato, poi da Curto, che entrato molto bene dalla panchina &egrave; andato in rete per due volte, e infine dai sigilli di Daka e Ciandri, quest'ultimo autore di un gran tiro da fuori area che non ha lasciato scampo al portiere avversario. L'Academy Livorno nel finale &egrave; anche rimasto in inferiorit&agrave; numerica a causa di un infortunio quando i cambi erano oramai terminati, ciononostante ha provato in tutti a modi a siglare il meritato gol della bandiera, ma una bella punizione di Puccioni ha soltanto scheggiato la traversa. In questo modo il Forcoli pu&ograve; esultare per l'ennesima vittoria del suo brillante campionato, mentre l'Academy Livorno rimane a met&agrave; classifica consapevole di aver offerto una prova molto generosa al cospetto di un grande avversario. <b> Calciatoripi&ugrave;: Curto, Daka</b> (Forcoli Valdera). Fe.Gu.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI