• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
  • Pontassieve
  • 0 - 4
  • Impruneta Tavarnuzze


PONTASSIEVE: Chiti, Toci, Baffoni, Manetti, Aquilina, Guidotti, Brilli, Romagnoli, Latini, Carozzini, Gori. Entrati: Tardugno, Micheloni, Meminaj, Barbieri, Peruzzi, Rossi, Chellini. All.: Bagiardi - Tanzini.
IMPRUNETA TAV.: Turini, Lovecchio, Berti, Piantini, Maier, Masini, Marcucci, Vieri, Formosa, Papi. Entrati: Casini, Innocenti, Raciti, Martorelli, Galletti, Fantoni. All.: Francesco Morelli.

RETI: Marcucci, Formosa, Fantoni, Raciti.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Risultato Figc: 0-3.



Consapevole di aver ormai raggiunto lo storico traguardo della Festa provinciale di categoria, il Pontassieve scende in campo un po' scarico e cade fra le mura amiche contro un'Impruneta che di contro esibisce una delle miglior prove stagionali, che vale una vittoria - la quarta in campionato - che dona un bel sorriso alla truppa di mister Morelli. Verdeblù in pieno controllo del match nella prima frazione di gioco, durante la quale gli ospiti mantengono il controllo del centrocampo e passano in vantaggio grazie alla rete di Marcucci, abile finalizzatore di una manovra sviluppatasi lungo la corsia esterna di sinistra. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire, ma l'Impruneta resta in controllo delle operazioni di gioco e raddoppia i conti con formosa. Latini prima e Chellini poi provano a suonare la carica nelle fila locali, e il terzo tempo diventa più combattuto; l'Impruneta però non molla un centimetro né a centrocampo né in fase difensiva, e impreziosisce ulteriormente la propria affermazione con le reti dei bravissimi Fantoni e Raciti che decretano il definitivo zero a quattro.
A fine gara il tecnico locale Bagiardi e il suo vice Tanzini elogiano il comportamento dei loro ragazzi: La gara odierna è da archiviare in fretta, per il resto è stata un'annata densa di soddisfazioni e aver raggiunto le finali provinciali, traguardo insperato all'inizio dell'anno, dà la misura di quanto questa squadra sia riuscita ad andare oltre le più rosee aspettative .

PONTASSIEVE: Chiti, Toci, Baffoni, Manetti, Aquilina, Guidotti, Brilli, Romagnoli, Latini, Carozzini, Gori. Entrati: Tardugno, Micheloni, Meminaj, Barbieri, Peruzzi, Rossi, Chellini. All.: Bagiardi - Tanzini.<br >IMPRUNETA TAV.: Turini, Lovecchio, Berti, Piantini, Maier, Masini, Marcucci, Vieri, Formosa, Papi. Entrati: Casini, Innocenti, Raciti, Martorelli, Galletti, Fantoni. All.: Francesco Morelli.<br > RETI: Marcucci, Formosa, Fantoni, Raciti.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Risultato Figc: 0-3. Consapevole di aver ormai raggiunto lo storico traguardo della Festa provinciale di categoria, il Pontassieve scende in campo un po' scarico e cade fra le mura amiche contro un'Impruneta che di contro esibisce una delle miglior prove stagionali, che vale una vittoria - la quarta in campionato - che dona un bel sorriso alla truppa di mister Morelli. Verdebl&ugrave; in pieno controllo del match nella prima frazione di gioco, durante la quale gli ospiti mantengono il controllo del centrocampo e passano in vantaggio grazie alla rete di Marcucci, abile finalizzatore di una manovra sviluppatasi lungo la corsia esterna di sinistra. Nella ripresa i padroni di casa provano a reagire, ma l'Impruneta resta in controllo delle operazioni di gioco e raddoppia i conti con formosa. Latini prima e Chellini poi provano a suonare la carica nelle fila locali, e il terzo tempo diventa pi&ugrave; combattuto; l'Impruneta per&ograve; non molla un centimetro n&eacute; a centrocampo n&eacute; in fase difensiva, e impreziosisce ulteriormente la propria affermazione con le reti dei bravissimi Fantoni e Raciti che decretano il definitivo zero a quattro. <br >A fine gara il tecnico locale Bagiardi e il suo vice Tanzini elogiano il comportamento dei loro ragazzi: <b> La gara odierna &egrave; da archiviare in fretta, per il resto &egrave; stata un'annata densa di soddisfazioni e aver raggiunto le finali provinciali, traguardo insperato all'inizio dell'anno, d&agrave; la misura di quanto questa squadra sia riuscita ad andare oltre le pi&ugrave; rosee aspettative . </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI