• Esordienti 2 Fase GIR.C
  • Tavola Calcio
  • 0 - 7
  • Pieta 2004


TAVOLA C.: Muscariello, Bagni, Caselli, Cantafio, Mori, Rana, Sproviero, Krasniqi, Nencini, Attucci, Archinucci. A disp.: Chen, Rapezzi, Ponzalli. All.: Guglielmo Maggiani.
PIETA' 2004: Rusci, Franceschini, Bocchicchio, Tusa, Pecori, Hoxha, Gambi, Landi, Mazzinghi, Baccini, Mancuso. A disp.: Albini, Sarti, Dal Poggetto, Arcadipane, D'Onza, Romagnoli, Mariotti. All.: Daniele Papini.

ARBITRO: Magherini di Prato.

RETI: 10', 16' e 42' Baccini, 20' rig. Mazzinghi, 28' Mariotti, 45' Romagnoli, 61' Arcadipane.
NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 0-3. Figc: 0-3



Rotonda vittoria della Pietà 2004 che piega senza alcuna difficoltà un Tavola rimaneggiato e in difficoltà per lunghi tratti, sorretto soprattutto dalla grande giornata di Muscariello che ha evitato un'imbarcata ancora più netta. E dire che in avvio i ragazzi di mister Maggiani sembrano partire meglio, tanto che al 5' costruiscono la più nitida delle palle gol con Nencini che si presenta da solo in area ma si decentra chiudendosi l'angolo di tiro tanto da permettere l'intervento a Rusci. Resterà questa però l'unica fiammata dei locali. Dopo un'occasione non sfruttata da Landi, al 10' Baccini porta in vantaggio i suoi appoggiando comodamente di testa in rete da due passi su calcio d'angolo. Dopo che un errato controllo priva Mazzinghi di una ghiotta opportunità, al 16' ancora Baccini, sempre di testa in perfetta fotocopia, realizza lo 0-2. Chiusura di tempo con il rigore che vale lo 0-3 realizzato da Mazzinghi. L'avvio della ripresa innesca un duello tra il portiere di casa e gli avversari. All'8' ancora un angolo fatale per il Tavola con Mariotti che, lasciato colpevolmente solo, può comodamente appoggiare in rete di testa. Resta da segnalare una grandissima parata di Muscariello sul tentativo ravvicinato di D'Onza. Nel terzo tempo la Pietà 2004 aumenta ancora di più i giri del motore, mentre il Tavola scompare letteralmente dal campo. Al 2' segna ancora Baccini con un tiro sotto la traversa, un minuto dopo è Romagnoli ad iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un rasoterra da fuori lisciato un po' da tutti. Conto chiuso al 21' grazie ad un tiro di Arcadipane che finisce nell'angolino per lo 0-7 finale.
Calciatoripiù
: nel Tavola su tutti Muscariello, con Cantafio e Mori in evidenza; nella Pietà difficile scegliere, ma senza far torto a nessuno segnaliamo Baccini, Mazzinghi e D'Onza.

TAVOLA C.: Muscariello, Bagni, Caselli, Cantafio, Mori, Rana, Sproviero, Krasniqi, Nencini, Attucci, Archinucci. A disp.: Chen, Rapezzi, Ponzalli. All.: Guglielmo Maggiani.<br >PIETA' 2004: Rusci, Franceschini, Bocchicchio, Tusa, Pecori, Hoxha, Gambi, Landi, Mazzinghi, Baccini, Mancuso. A disp.: Albini, Sarti, Dal Poggetto, Arcadipane, D'Onza, Romagnoli, Mariotti. All.: Daniele Papini.<br > ARBITRO: Magherini di Prato.<br > RETI: 10', 16' e 42' Baccini, 20' rig. Mazzinghi, 28' Mariotti, 45' Romagnoli, 61' Arcadipane.<br >NOTE. Parziali: 0-3, 0-1, 0-3. Figc: 0-3 Rotonda vittoria della Piet&agrave; 2004 che piega senza alcuna difficolt&agrave; un Tavola rimaneggiato e in difficolt&agrave; per lunghi tratti, sorretto soprattutto dalla grande giornata di Muscariello che ha evitato un'imbarcata ancora pi&ugrave; netta. E dire che in avvio i ragazzi di mister Maggiani sembrano partire meglio, tanto che al 5' costruiscono la pi&ugrave; nitida delle palle gol con Nencini che si presenta da solo in area ma si decentra chiudendosi l'angolo di tiro tanto da permettere l'intervento a Rusci. Rester&agrave; questa per&ograve; l'unica fiammata dei locali. Dopo un'occasione non sfruttata da Landi, al 10' Baccini porta in vantaggio i suoi appoggiando comodamente di testa in rete da due passi su calcio d'angolo. Dopo che un errato controllo priva Mazzinghi di una ghiotta opportunit&agrave;, al 16' ancora Baccini, sempre di testa in perfetta fotocopia, realizza lo 0-2. Chiusura di tempo con il rigore che vale lo 0-3 realizzato da Mazzinghi. L'avvio della ripresa innesca un duello tra il portiere di casa e gli avversari. All'8' ancora un angolo fatale per il Tavola con Mariotti che, lasciato colpevolmente solo, pu&ograve; comodamente appoggiare in rete di testa. Resta da segnalare una grandissima parata di Muscariello sul tentativo ravvicinato di D'Onza. Nel terzo tempo la Piet&agrave; 2004 aumenta ancora di pi&ugrave; i giri del motore, mentre il Tavola scompare letteralmente dal campo. Al 2' segna ancora Baccini con un tiro sotto la traversa, un minuto dopo &egrave; Romagnoli ad iscrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un rasoterra da fuori lisciato un po' da tutti. Conto chiuso al 21' grazie ad un tiro di Arcadipane che finisce nell'angolino per lo 0-7 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Tavola su tutti <b>Muscariello</b>, con <b>Cantafio </b>e <b>Mori </b>in evidenza; nella Piet&agrave; difficile scegliere, ma senza far torto a nessuno segnaliamo <b>Baccini, Mazzinghi</b> e <b>D'Onza</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI