• Terza Categoria GIR.A
  • Albereta
  • 1 - 4
  • Floria 2000


ALBERETA 72: Chiavacci, Turrisi, Moggi, Falorni, Borsotti, Lazzerini, Cellini, Saulino, Bracaglia, Casini G., Nassi. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Tozzi, Malenotti N., Bargelli, Iagulli, Germinario. All.: David Rabarbari.
FLORIA 2000: Tarchiani, Magnolfi, Vaiano, Munoz, Mannucci, Manzini, Benedetti, Benvenuti, Mannari, D'Aquino, Ramos. A disp.: Massai, Roda, Ruzzi, Serni, Paoli, Silei, Marziali. All.: Mirko Baccani (in panchina Silei).

RETI: Benvenuti, Mannucci, D'Aquino, Casini G., Paoli.



Buona pure la seconda per la Floria 2000 di mister Baccani, coadiuvato in queste prime battute stagionali dal giocatore (e totem) azzurro Silei. Favorita dal disastroso avvio di gara locale, la formazione di Viale Malta è riuscita a chiudere la pratica già nei primi venti minuti di gioco, passando per ben tre volte grazie a Benvenuti, Mannucci (ancora lui!) e D'Aquino; dall'altra parte invece l'undici di Rabarbari, reduce dal positivo avvio di Coppa Fringuelli, ha invece pagato a caro prezzo l'approccio sbagliato a una delle gare sulla carta più toste della stagione, e a poco è servita la buona reazione espressa nel corso della ripresa, premiata dalla precisa spizzata con cui Casini G. ha provato a riaprire la gara poco dopo l'ora di gioco. Dall'altra parte infatti la Floria 2000 non si è scomposta, continuando a macinare gioco e cogliendo infine il punto del definitivo 1-4 grazie a Paoli, freddo dal dischetto. Per l'Albereta l'occasione del riscatto arriverà già mercoledì, nel ritorno di Coppa, mentre per D'Aquino e compagni prova del nove sul campo della Laurenziana: se tre indizi fanno una prova...
Calciatoripiù
: positive le prove di Casini G. e Turrisi nelle fila locali, maiuscola per mentalità e qualità di gioco espressa l'intera formazione ospite.

ALBERETA 72: Chiavacci, Turrisi, Moggi, Falorni, Borsotti, Lazzerini, Cellini, Saulino, Bracaglia, Casini G., Nassi. A disp.: Andorlini, Fantaccini, Tozzi, Malenotti N., Bargelli, Iagulli, Germinario. All.: David Rabarbari. <br >FLORIA 2000: Tarchiani, Magnolfi, Vaiano, Munoz, Mannucci, Manzini, Benedetti, Benvenuti, Mannari, D'Aquino, Ramos. A disp.: Massai, Roda, Ruzzi, Serni, Paoli, Silei, Marziali. All.: Mirko Baccani (in panchina Silei). <br > RETI: Benvenuti, Mannucci, D'Aquino, Casini G., Paoli. Buona pure la seconda per la Floria 2000 di mister Baccani, coadiuvato in queste prime battute stagionali dal giocatore (e totem) azzurro Silei. Favorita dal disastroso avvio di gara locale, la formazione di Viale Malta &egrave; riuscita a chiudere la pratica gi&agrave; nei primi venti minuti di gioco, passando per ben tre volte grazie a Benvenuti, Mannucci (ancora lui!) e D'Aquino; dall'altra parte invece l'undici di Rabarbari, reduce dal positivo avvio di Coppa Fringuelli, ha invece pagato a caro prezzo l'approccio sbagliato a una delle gare sulla carta pi&ugrave; toste della stagione, e a poco &egrave; servita la buona reazione espressa nel corso della ripresa, premiata dalla precisa spizzata con cui Casini G. ha provato a riaprire la gara poco dopo l'ora di gioco. Dall'altra parte infatti la Floria 2000 non si &egrave; scomposta, continuando a macinare gioco e cogliendo infine il punto del definitivo 1-4 grazie a Paoli, freddo dal dischetto. Per l'Albereta l'occasione del riscatto arriver&agrave; gi&agrave; mercoled&igrave;, nel ritorno di Coppa, mentre per D'Aquino e compagni prova del nove sul campo della Laurenziana: se tre indizi fanno una prova...<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: positive le prove di <b>Casini G. e Turrisi </b>nelle fila locali, maiuscola per mentalit&agrave; e qualit&agrave; di gioco espressa l'intera formazione ospite.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI