• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
  • Resco Reggello
  • 2 - 2
  • Ponte a Greve


RESCO REGGELLO: Gabbrielli, Ragona, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Marsili, Cardi, Piccardi, Calussi, Rapaccini. Entrati: Moneti, Mugnai, Nocentini, Benedetti, Salvietti, Baraoumi. All.: Brunero Poggesi.
PONTE A GREVE: Vannini F., Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Ulivelli, Azzari, Pulvirenti. Entrati: Lari, Mignani, Vannini G. All.: Malusci-Melli.

RETI: 2 Rapaccini, Azzari, Vannini.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato FIGC 2-1.



Pari e patta tra Resco Reggello e Ponte a Greve, che si dividono la posta in palio al termine di una gara vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte, buoni per catturare l'attenzione e la voce dei tanti tifosi presenti al Sussidiario biancazzurro. I ritmi di gioco si fanno densi fin dalle prime battute, e così la prima frazione si anima dei dribbling di Rufat e delle giocate di Cardi, fino al decisivo timbro locale messo a segno dal callido Rapaccini, che tagliando alle spalle della difesa ospite fa valere fisico e velocità prima di infilare Vannini con un piazzato chirurgico sul palo lungo. Alla ripresa delle ostilità però, l'undici dei mister Malusci e Melli dimostra di avere qualità tecniche e voglia di rivalsa sufficienti per ribaltare l'esito del match, e così dopo la grande conclusione di Azzari - insaccatasi proprio sotto la traversa - è Vannini a rubare palla a un difensore per poi penetrare come una lama nel burro tra le maglie difensive biancazzurre, siglando il gol del sorpasso. Dopo i fuochi artificiali dei primi 40 minuti, anche l'ultima frazione non tradisce le attese ed è il Reggello a recuperare distanze e pallino del gioco prima di portare attacchi in quantità alla porta di Vannini. Piccardi e Martini calciano fuori da buona posizione, ma sul cross di Cardi è il solito Rapaccini a farsi trovare puntuale all'appuntamento con il gol, infilando nel sacco il pallone del definitivo 2-2 su cui si chiude la bella contesa.
Calciatoripiù: Rapaccini, Piccardi, Cardi (Resco Reggello); Azzari, Bettarini (Ponte a Greve).


RESCO REGGELLO: Gabbrielli, Ragona, Berti, Bushi, Salvucci, Cicogni, Marsili, Cardi, Piccardi, Calussi, Rapaccini. Entrati: Moneti, Mugnai, Nocentini, Benedetti, Salvietti, Baraoumi. All.: Brunero Poggesi.<br >PONTE A GREVE: Vannini F., Marini, Bettarini, Cerza, Bandini, Nannoni, Rufat, Andrei, Ulivelli, Azzari, Pulvirenti. Entrati: Lari, Mignani, Vannini G. All.: Malusci-Melli. <br > RETI: 2 Rapaccini, Azzari, Vannini.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Risultato FIGC 2-1. Pari e patta tra Resco Reggello e Ponte a Greve, che si dividono la posta in palio al termine di una gara vibrante e ricca di capovolgimenti di fronte, buoni per catturare l'attenzione e la voce dei tanti tifosi presenti al Sussidiario biancazzurro. I ritmi di gioco si fanno densi fin dalle prime battute, e cos&igrave; la prima frazione si anima dei dribbling di Rufat e delle giocate di Cardi, fino al decisivo timbro locale messo a segno dal callido Rapaccini, che tagliando alle spalle della difesa ospite fa valere fisico e velocit&agrave; prima di infilare Vannini con un piazzato chirurgico sul palo lungo. Alla ripresa delle ostilit&agrave; per&ograve;, l'undici dei mister Malusci e Melli dimostra di avere qualit&agrave; tecniche e voglia di rivalsa sufficienti per ribaltare l'esito del match, e cos&igrave; dopo la grande conclusione di Azzari - insaccatasi proprio sotto la traversa - &egrave; Vannini a rubare palla a un difensore per poi penetrare come una lama nel burro tra le maglie difensive biancazzurre, siglando il gol del sorpasso. Dopo i fuochi artificiali dei primi 40 minuti, anche l'ultima frazione non tradisce le attese ed &egrave; il Reggello a recuperare distanze e pallino del gioco prima di portare attacchi in quantit&agrave; alla porta di Vannini. Piccardi e Martini calciano fuori da buona posizione, ma sul cross di Cardi &egrave; il solito Rapaccini a farsi trovare puntuale all'appuntamento con il gol, infilando nel sacco il pallone del definitivo 2-2 su cui si chiude la bella contesa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rapaccini, Piccardi, Cardi (Resco Reggello); Azzari, Bettarini (Ponte a Greve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI