- Pulcini GIR.F
-
Scarperia
-
1 - 2
-
Fortis Juventus
SCARPERIA: Marchesini, Marchi, Biancalani, Serozzi, Lavacchini, Ciolli, Lava, Castelli, Zanchi, Petani, Calzolari, Contino, Susini, Mordini, Collini. All.: Bartoloni.
FORTIS JUVENTUS: Tiba, Demaci, Fuhzazi, Barbugli, Mucaj, Giachetti, Ucheddu, Murino, Pieri. All.: Dreoni.
RETI: Nava, Mucaj, Demaci
NOTE: 0-2; 0-0; 1-0
La Fortis Juventus passa per due volte nel corso del primo tempo, grazie ai gol di Mucaj e Demaci grazie ai quali, alla fine della partita, la squadra di Dreoni risulterà vincente. Dopo un secondo tempo senza reti, e con la Fortis che difende bene sugli attacchi dello Scarperia, che prova a rientrare in partita, si arriva alla terza frazione nel corso della quale Nava accorcia le distanze, irrompendo sul pallone dopo la respinta del portiere della Fortis Juventus. Calciatorepiù: Tiba (Fortis J.) Para veramente di tutto. Nava (Scarperia) Bel gol e bella partita.
SCARPERIA: Marchesini, Marchi, Biancalani, Serozzi, Lavacchini, Ciolli, Lava, Castelli, Zanchi, Petani, Calzolari, Contino, Susini, Mordini, Collini. All.: Bartoloni.<br >FORTIS JUVENTUS: Tiba, Demaci, Fuhzazi, Barbugli, Mucaj, Giachetti, Ucheddu, Murino, Pieri. All.: Dreoni.<br >
RETI: Nava, Mucaj, Demaci<br >NOTE: 0-2; 0-0; 1-0
La Fortis Juventus passa per due volte nel corso del primo tempo, grazie ai gol di Mucaj e Demaci grazie ai quali, alla fine della partita, la squadra di Dreoni risulterà vincente. Dopo un secondo tempo senza reti, e con la Fortis che difende bene sugli attacchi dello Scarperia, che prova a rientrare in partita, si arriva alla terza frazione nel corso della quale Nava accorcia le distanze, irrompendo sul pallone dopo la respinta del portiere della Fortis Juventus. <b>Calciatorepiù: Tiba (Fortis J.)</b> Para veramente di tutto. <b>Nava (Scarperia)</b> Bel gol e bella partita.