• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 5 - 2
  • Unione Montalbano


MARGINE COPERTA: Gabbani, Bachechi, Lorenzi, Moustafa, Michelotti P., Aiazzi, Michelotti S., Zeccola, Nannini. All.: Luigi Russo.
U. MONTALBANO: Cecchi, Tafa, Matera, Migliorini, Ejlli, Ferraioli, Pierozzi, Bertocci, Ciottoli. All.: Giorgetti.

RETI: 2 Nannini, Michelotti P., Lorenzi, Tafa, Bertocci, Aiazzi.
NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 2-2. Risultato Figc: 3-1.



Incontro ben giocato dalle due compagini, con un Montalbano che, specie nella parte finale, ha saputo dare del filo da torcere ai più quotati locali. Nella prima frazione è Nannini a sbloccare il risultato, trafiggendo Cecchi con un preciso diagonale. Il raddoppio arriva poco prima della fine del tempo con Michelotti P. Da evidenziare i numerosi interventi del bravo Cecchi, mai deciso ad alzare bandiera bianca. Nella parte centrale di gara, gioco equilibrato e decide un gran tiro dalla distanza di Lorenzi, su cui Cecchi nulla può. Come accennato all'inizio, il Montalbano vede ripagati i suoi sforzi nell'ultimo quarto d'ora. Prima è Tafa a capitalizzare un assist di un compagno. Poi rispondono i locali con il secondo gol personale di Nannini, bravo a sfruttare un errato rinvio della difesa viola. Quindi è di nuovo il Montalbano ad andare a segno con Bertocci, lesto ad intercettare un tiro ribattuto. Nel finale c'è tempo per il gol di Aiazzi che chiude la contesa.

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Gabbani, Bachechi, Lorenzi, Moustafa, Michelotti P., Aiazzi, Michelotti S., Zeccola, Nannini. All.: Luigi Russo.<br >U. MONTALBANO: Cecchi, Tafa, Matera, Migliorini, Ejlli, Ferraioli, Pierozzi, Bertocci, Ciottoli. All.: Giorgetti.<br > RETI: 2 Nannini, Michelotti P., Lorenzi, Tafa, Bertocci, Aiazzi.<br >NOTE: Parziali: 2-0, 1-0, 2-2. Risultato Figc: 3-1. Incontro ben giocato dalle due compagini, con un Montalbano che, specie nella parte finale, ha saputo dare del filo da torcere ai pi&ugrave; quotati locali. Nella prima frazione &egrave; Nannini a sbloccare il risultato, trafiggendo Cecchi con un preciso diagonale. Il raddoppio arriva poco prima della fine del tempo con Michelotti P. Da evidenziare i numerosi interventi del bravo Cecchi, mai deciso ad alzare bandiera bianca. Nella parte centrale di gara, gioco equilibrato e decide un gran tiro dalla distanza di Lorenzi, su cui Cecchi nulla pu&ograve;. Come accennato all'inizio, il Montalbano vede ripagati i suoi sforzi nell'ultimo quarto d'ora. Prima &egrave; Tafa a capitalizzare un assist di un compagno. Poi rispondono i locali con il secondo gol personale di Nannini, bravo a sfruttare un errato rinvio della difesa viola. Quindi &egrave; di nuovo il Montalbano ad andare a segno con Bertocci, lesto ad intercettare un tiro ribattuto. Nel finale c'&egrave; tempo per il gol di Aiazzi che chiude la contesa. Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI