- Allievi B GIR.A
 
- 
                                                Porta a Piagge
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                7 - 0
 - 
                                                Ponsacco
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Bertolini, Coscia, Bizzarri, Ghelarducci, Donati, Bandecchi, Gini, Sereni, Nannicini, Taddei. A disp.: Di Legge, Fabozzi, Adamo, Cristianini, Bigazzi, Pettenon. All.: Fabrizio Marchetti.
PONSACCO: Moretti, N. Baldacci, Sina, Barsottini, Testi, D'Anniballe, Giusti, Cellai, La Piana, Bigazzi, Brahimi. A disp.: Ciarfella, G. Baldacci. All.: Diego Ferraro.
ARBITRO: Bonomi di Pisa.
RETI: Taddei 2, Nannicini 3, Pettenon, Sereni.
È utto facile per il Porta a Piagge che supera di slancio l'ostacolo Ponsacco e porta a casa una bella vittoria che è utile per muovere la classifica e per rinsaldare il morale della truppa. Troppa la differenza tra le due compagini per poter esserci storia anche se non è da buttare per gli ospiti la determinazione messa in campo. CALCIATORIPIÙ: Nannicini (Porta a Piagge), D'Anniballe (Ponsacco).
PORTA A PIAGGE: Cerrai, Bertolini, Coscia, Bizzarri, Ghelarducci, Donati, Bandecchi, Gini, Sereni, Nannicini, Taddei. A disp.: Di Legge, Fabozzi, Adamo, Cristianini, Bigazzi, Pettenon. All.: Fabrizio Marchetti.<br >PONSACCO: Moretti, N. Baldacci, Sina, Barsottini, Testi, D'Anniballe, Giusti, Cellai, La Piana, Bigazzi, Brahimi. A disp.: Ciarfella, G. Baldacci. All.: Diego Ferraro.<br >
ARBITRO: Bonomi di Pisa.<br >
RETI: Taddei 2, Nannicini 3, Pettenon, Sereni.
È utto facile per il Porta a Piagge che supera di slancio l'ostacolo Ponsacco e porta a casa una bella vittoria che è utile per muovere la classifica e per rinsaldare il morale della truppa. Troppa la differenza tra le due compagini per poter esserci storia anche se non è da buttare per gli ospiti la determinazione messa in campo. <b>CALCIATORIPIÙ: Nannicini</b> (Porta a Piagge), <b>D'Anniballe</b> (Ponsacco).

 