• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Sancascianese
  • 2 - 1
  • Sesto 2010


SANCASCIANESE: Onori, Niccolini, Ungaro, Crocchini, Cellerini, Preti, Rinaldi, Loia, Spinelli, Faggioli, Hasani. Entrati: Donzelli, Giani, Scardi, Lotti. All.: Alessandro Morelli.
SESTO CALCIO: Mannini, Calia, Comanducci, Gelli, Pancini, Tarantino, Marchi, Bonci, Gozzi, Baglioni, Abbondati, Pelagatti, Tatavitto F., Tatavitto D., Piscione, Matteuzzi, Iaccarino. All.: Matteuzzi.

RETI: Abbondati, Spinelli, Rinaldi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2.



Festa grande in casa Sancascianese, dove i classe 2003 di mister Morelli centrano il primo successo del 2016 riuscendo a imporsi in rimonta su un avversario di buon livello come il Sesto Calcio. Sono infatti i gialloblù sestesi a spostare per primi gli equilibri iniziali, portandosi in vantaggio grazie al guizzo vincente di Abbondati, che finalizza come meglio non si può un'azione per vie verticali di Gozzi. La ripresa propone un confronto ancor più combattuto, sotto una pioggia torrenziale che ostacola non poco le operazioni di gioco; da registrare, nei secondi 20' di gioco, oltre a qualche pericoloso ribaltamento del fronte di gioco, anche l'espulsione di Ungaro nelle fila dei padroni di casa. Nonostante l'inferiorità numerica anche nel terzo tempo (da regolamento i locali avrebbero potuto ritornare al numero pieno di effettivi, ma l'arbitro si ricorda di ciò solo nel finale di match) la Sancascianese opera la rimonta: a propiziarla è Spinelli, che sfrutta un errato disimpegno degli avversari per ristabilire la parità. Poco dopo spazio per il raddoppio, firmato da Rinaldi direttamente da calcio piazzato. Nel finale la Sancascianese amministra con personalità il vantaggio, rischiando soprattutto per la traversa colpita da Abbondati, e al triplice fischio esulta per il primo successo in campionato che smuove con merito la classifica dei gialloverdi.

SANCASCIANESE: Onori, Niccolini, Ungaro, Crocchini, Cellerini, Preti, Rinaldi, Loia, Spinelli, Faggioli, Hasani. Entrati: Donzelli, Giani, Scardi, Lotti. All.: Alessandro Morelli.<br >SESTO CALCIO: Mannini, Calia, Comanducci, Gelli, Pancini, Tarantino, Marchi, Bonci, Gozzi, Baglioni, Abbondati, Pelagatti, Tatavitto F., Tatavitto D., Piscione, Matteuzzi, Iaccarino. All.: Matteuzzi.<br > RETI: Abbondati, Spinelli, Rinaldi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 2-0. Risultato Figc: 2-2. Festa grande in casa Sancascianese, dove i classe 2003 di mister Morelli centrano il primo successo del 2016 riuscendo a imporsi in rimonta su un avversario di buon livello come il Sesto Calcio. Sono infatti i giallobl&ugrave; sestesi a spostare per primi gli equilibri iniziali, portandosi in vantaggio grazie al guizzo vincente di Abbondati, che finalizza come meglio non si pu&ograve; un'azione per vie verticali di Gozzi. La ripresa propone un confronto ancor pi&ugrave; combattuto, sotto una pioggia torrenziale che ostacola non poco le operazioni di gioco; da registrare, nei secondi 20' di gioco, oltre a qualche pericoloso ribaltamento del fronte di gioco, anche l'espulsione di Ungaro nelle fila dei padroni di casa. Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica anche nel terzo tempo (da regolamento i locali avrebbero potuto ritornare al numero pieno di effettivi, ma l'arbitro si ricorda di ci&ograve; solo nel finale di match) la Sancascianese opera la rimonta: a propiziarla &egrave; Spinelli, che sfrutta un errato disimpegno degli avversari per ristabilire la parit&agrave;. Poco dopo spazio per il raddoppio, firmato da Rinaldi direttamente da calcio piazzato. Nel finale la Sancascianese amministra con personalit&agrave; il vantaggio, rischiando soprattutto per la traversa colpita da Abbondati, e al triplice fischio esulta per il primo successo in campionato che smuove con merito la classifica dei gialloverdi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI