• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Sesto 2010
  • 0 - 9
  • Empoli


SESTO CALCIO: Mannini, Diaz, Pancini, Calia, Comanducci, Marchi, Tatavitto, Baglioni, Gozzi, Loventre, El Khayyari, Abbondati, Bonci, Matteuzzi, Giaccarino, Gelli, Pelagatti. All.: Massimiliano Matteuzzi.
EMPOLI: Farnesi, Ratti, Barsi, Macchi, Nobile, Indragoli, Belluomini, Ignacchiti, Fiorito, Sodero, Pieracci. Entrati: Fontanelli, Regoli, Gigli, Manfredini, Gradi, Cappelli, Giovannetti. All.: Giacomo Scali.

RETI: 2' Sodero, 4' Belluomini, 26' Ignacchiti, 29' e 32' Giovannetti, 36' Pieracci, 40' Manfredini, 44' Macchi, 49' Cappelli.
NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 0-2. Risultato Figc: 0-3.



Non basta al Sesto Calcio una prova al massimo delle proprie potenzialità per frenare la corsa del quotato Empoli, capace dio centrare come da pronostico una vittoria sul campo della Volpaia di Sesto Fiorentino. A dilatare nettamente il punteggio nella direzione degli ospiti è la ripresa, durante la quale i biancoblù empolesi trovano la via del gol ben cinque volte; più combattuti invece gli altri due tempi, durante i quali l'Empoli tiene in mano il gioco ma trova l'ottima resistenza in fase difensiva dei ragazzi locali, ben messi in campo da mister Matteuzzi. Per la cronaca dei gol, apre le danze al 2ì' Sodero, raddoppia subito dopo i conti Belluomini. Nella ripresa spazio invece per le reti di Ignacchiti, Pieracci, Manfredini e la doppietta - a cavallo del 30' - da parte di Giovannetti, autore anche del gol più bello della giornata. Nel terzo tempo l'Empoli chiude i conti andando ancora in gol con Macchi (44') e Cappelli cinque minuti più tardi.
Calciatoripiù: Pancini, Comanducci e Matteuzzi (Sesto Calcio).


SESTO CALCIO: Mannini, Diaz, Pancini, Calia, Comanducci, Marchi, Tatavitto, Baglioni, Gozzi, Loventre, El Khayyari, Abbondati, Bonci, Matteuzzi, Giaccarino, Gelli, Pelagatti. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br >EMPOLI: Farnesi, Ratti, Barsi, Macchi, Nobile, Indragoli, Belluomini, Ignacchiti, Fiorito, Sodero, Pieracci. Entrati: Fontanelli, Regoli, Gigli, Manfredini, Gradi, Cappelli, Giovannetti. All.: Giacomo Scali.<br > RETI: 2' Sodero, 4' Belluomini, 26' Ignacchiti, 29' e 32' Giovannetti, 36' Pieracci, 40' Manfredini, 44' Macchi, 49' Cappelli.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 0-2. Risultato Figc: 0-3. Non basta al Sesto Calcio una prova al massimo delle proprie potenzialit&agrave; per frenare la corsa del quotato Empoli, capace dio centrare come da pronostico una vittoria sul campo della Volpaia di Sesto Fiorentino. A dilatare nettamente il punteggio nella direzione degli ospiti &egrave; la ripresa, durante la quale i biancobl&ugrave; empolesi trovano la via del gol ben cinque volte; pi&ugrave; combattuti invece gli altri due tempi, durante i quali l'Empoli tiene in mano il gioco ma trova l'ottima resistenza in fase difensiva dei ragazzi locali, ben messi in campo da mister Matteuzzi. Per la cronaca dei gol, apre le danze al 2&igrave;' Sodero, raddoppia subito dopo i conti Belluomini. Nella ripresa spazio invece per le reti di Ignacchiti, Pieracci, Manfredini e la doppietta - a cavallo del 30' - da parte di Giovannetti, autore anche del gol pi&ugrave; bello della giornata. Nel terzo tempo l'Empoli chiude i conti andando ancora in gol con Macchi (44') e Cappelli cinque minuti pi&ugrave; tardi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pancini, Comanducci e Matteuzzi (Sesto Calcio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI