• Allievi B GIR.A
  • Colline Pisane
  • 1 - 1
  • Progetto Peccioli


COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, Rapezzi, Romei, Dalla Valle, Gambini, Caponi, D'Alonso, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Plaia, Bilanci, Giacalone, D'Andrea. All.: Paolo Vajani.
PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Vecchi, Saccardi, Signorini, G. Donati, N. Donati, Marrucci, Turchi, Sanna, Crecchi. A disp.: Bartaloni, Yobouet, Tancredi, Rivaldo Cyrbia, Guidi. All.: Massimiliano Muraglia.

ARBITRO: Meoli di Pontedera

RETI: Lo Presti, Saccardi rig.



Pari e patta tra Colline Pisa e Progetto Peccioli che si dividono equamente la posta in palio al termine di un match combattuto che ha visto i padroni di casa farsi preferire nel primo tempo e il Peccioli crescere alla distanza fino a riuscire a trovare il pareggio dopo essere andati in svantaggio. Il pari quindi serve ad entrambe per muovere la classifica e può soddisfare i due allenatori che hanno potuto apprezzare la qualità della propria squadra e la determinazione con cui si sono battuti su un campo ridotto ai limiti della praticabilità dalla pioggia. I locali passano per primi in vantaggio con Lo Presti che è bravo a superare il portiere ospite con un delizioso pallonetto. I ragazzi di mister Vajani hanno poi sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni con Subashi, tiro ben respinto dal portiere ospite, e con Gambini che ha colto il palo dopo il tocco di testa di Subashi respinto dal portiere. Il Peccioli però non è stato di certo a guardare perché prima del calcio di rigore conquistato da Turchi e trasformato da Saccardi i ragazzi di mister Muraglia sono andati vicini al gol con Crecchi e dopo il pareggio con Sanna, bravo a smarcarsi in area locale, ma impreciso nella conclusione. CALCIATORIPIÙ: Romei, Dalla Valle (Colline Pisane), G. Donati, Marrucci (Progetto Peccioli).

COLLINE PISANE: Hoxha, Vara, Rapezzi, Romei, Dalla Valle, Gambini, Caponi, D'Alonso, Galletti, Subashi, Lo Presti. A disp.: Plaia, Bilanci, Giacalone, D'Andrea. All.: Paolo Vajani.<br >PROGETTO PECCIOLI: Giovannini, Grilli, Vecchi, Saccardi, Signorini, G. Donati, N. Donati, Marrucci, Turchi, Sanna, Crecchi. A disp.: Bartaloni, Yobouet, Tancredi, Rivaldo Cyrbia, Guidi. All.: Massimiliano Muraglia.<br > ARBITRO: Meoli di Pontedera<br > RETI: Lo Presti, Saccardi rig. Pari e patta tra Colline Pisa e Progetto Peccioli che si dividono equamente la posta in palio al termine di un match combattuto che ha visto i padroni di casa farsi preferire nel primo tempo e il Peccioli crescere alla distanza fino a riuscire a trovare il pareggio dopo essere andati in svantaggio. Il pari quindi serve ad entrambe per muovere la classifica e pu&ograve; soddisfare i due allenatori che hanno potuto apprezzare la qualit&agrave; della propria squadra e la determinazione con cui si sono battuti su un campo ridotto ai limiti della praticabilit&agrave; dalla pioggia. I locali passano per primi in vantaggio con Lo Presti che &egrave; bravo a superare il portiere ospite con un delizioso pallonetto. I ragazzi di mister Vajani hanno poi sfiorato il raddoppio in un paio di occasioni con Subashi, tiro ben respinto dal portiere ospite, e con Gambini che ha colto il palo dopo il tocco di testa di Subashi respinto dal portiere. Il Peccioli per&ograve; non &egrave; stato di certo a guardare perch&eacute; prima del calcio di rigore conquistato da Turchi e trasformato da Saccardi i ragazzi di mister Muraglia sono andati vicini al gol con Crecchi e dopo il pareggio con Sanna, bravo a smarcarsi in area locale, ma impreciso nella conclusione. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Romei, Dalla Valle</b> (Colline Pisane), <b>G. Donati, Marrucci </b>(Progetto Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI