• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
  • Isolotto
  • 1 - 1
  • Porta Romana


ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Degl'Innocenti, Conti, Fusser, Scalabrella, Bartolini, Ceka, Terrosi, Siena, Inturri. Entrati: Bernardis, Gjini, Panchetti, Andorlini, Giangrande. All.: Filippo Naldi.
PORTA ROMANA: Sciatti, Giani, Fedi, Neri, Savoca, Galighi, Giacomelli, Guerra, Russo, Marchetti, Bizzeti. Entrati: Fusconi, Coppoli, Gasparri, Basegni, Pjetra. All.: Migliorini-Focci.

RETI: Bizzeti, Conti.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2.



Termina in parità il confronto di metà classifica fra Isolotto e Porta Romana, due formazioni che dopo una prima parte di stagione ad alti livelli stanno un po' tirando il fiato in questo finale di stagione, in attesa dei tornei estivi prima del rompete le righe. La gara disputata sul campo di via Pio Fedi non propone grandi spunti di cronaca e viene decisa da due reti, una per parte: inizia il botta e risposta fra le due squadre quella ospite, che passa in vantaggio grazie allo splendido guizzo sottomisura di Bizzeti. A proporre la maggior mole di gioco è però la formazione di mister Naldi, che per buona parte del match tiene alto il baricentro e prova a incidere. I biancorossi locali ci riescono però soltanto in un'occasione, quando Conti insacca con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un batti e ribatti in area arancionera. Nel terzo tempo i padroni di casa provano a forzare il ritmo del gioco alla ricerca del gol vittoria, e creano due nitide occasioni per segnare: prima è Palloni a concludere debolmente dopo un ottimo spunto palla al piede, poi Militello si mette in luce sulla fascia destra di competenza ma non concretizza a dovere. Il Porta Romana si difende con ordine e il risultato non cambia più fino a triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Gjini, Giangrande e Inturri (Isolotto); Sciatti e Guerra (Porta Romana).


ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Degl'Innocenti, Conti, Fusser, Scalabrella, Bartolini, Ceka, Terrosi, Siena, Inturri. Entrati: Bernardis, Gjini, Panchetti, Andorlini, Giangrande. All.: Filippo Naldi.<br >PORTA ROMANA: Sciatti, Giani, Fedi, Neri, Savoca, Galighi, Giacomelli, Guerra, Russo, Marchetti, Bizzeti. Entrati: Fusconi, Coppoli, Gasparri, Basegni, Pjetra. All.: Migliorini-Focci.<br > RETI: Bizzeti, Conti. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Risultato Figc: 2-2. Termina in parit&agrave; il confronto di met&agrave; classifica fra Isolotto e Porta Romana, due formazioni che dopo una prima parte di stagione ad alti livelli stanno un po' tirando il fiato in questo finale di stagione, in attesa dei tornei estivi prima del rompete le righe. La gara disputata sul campo di via Pio Fedi non propone grandi spunti di cronaca e viene decisa da due reti, una per parte: inizia il botta e risposta fra le due squadre quella ospite, che passa in vantaggio grazie allo splendido guizzo sottomisura di Bizzeti. A proporre la maggior mole di gioco &egrave; per&ograve; la formazione di mister Naldi, che per buona parte del match tiene alto il baricentro e prova a incidere. I biancorossi locali ci riescono per&ograve; soltanto in un'occasione, quando Conti insacca con un guizzo sottomisura sugli sviluppi di un batti e ribatti in area arancionera. Nel terzo tempo i padroni di casa provano a forzare il ritmo del gioco alla ricerca del gol vittoria, e creano due nitide occasioni per segnare: prima &egrave; Palloni a concludere debolmente dopo un ottimo spunto palla al piede, poi Militello si mette in luce sulla fascia destra di competenza ma non concretizza a dovere. Il Porta Romana si difende con ordine e il risultato non cambia pi&ugrave; fino a triplice fischio di chiusura.<b> Calciatoripi&ugrave;: Gjini, Giangrande e Inturri (Isolotto); Sciatti e Guerra (Porta Romana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI