• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Empoli
  • 1 - 0
  • Laurenziana


EMPOLI: Viti, Acciai, Guiottaro, Botta, Ciardelli, Ferrari, Telloli, Russo, Parente, Ghilardi, Pinna, Onu, Marzoni, Morelli, Nobile. All.: Filippeschi-Saccà.
LAURENZIANA: De Gennaro, Azzini, Bilaj, Cammilli, Ballerini, Garp, Del Vasto, Frezzetti, Nannini, Innocenti, Ajdini. All.: Andrea Innocenti.
PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0.

RETI: Telloli.



Partita sotto tono da parte dell'Empoli, che riesce a passare solamente nel primo tempo contro una Laurenziana attenta e diligente in difesa, e che ha mostrato grande solidità per tutta la durata del match, impedendo in diverse occasioni il raddoppio ai padroni di casa, che, in questa gara, però hanno dato sicuramente qualcosina in meno dal punto di vista della prestazione e del gioco visto in campo. Sarà che, forse, questa era l'ultima gara della stagione, sarà che, probabilmente, i primi caldi e la stanchezza si sono fatti sentire, ma non è stata una gran partita, ed effettivamente, dal punto di vista del gioco e delle azioni da rete ci si aspettava qualcosa di più. L'unico gol che viene segnato, e che decide il primo tempo, lo segna l'Empoli, con Telloli verso il 9'; per il resto il match non regala grandissime emozioni. Qualche occasione capita a Botta, che fallisce il raddoppio nel secondo tempo in un paio di occasioni, ma anche alla Laurenziana, che si affaccia poche volte in avanti tentando dei contropiedi, senza però riuscire ad impensierire a dovere il portiere di casa. Poche emozioni nell'ultima dell'Empoli, che chiude a 18 punti il girone primaverile e può ritenersi soddisfatto della prestazione di questi ragazzi.

EMPOLI: Viti, Acciai, Guiottaro, Botta, Ciardelli, Ferrari, Telloli, Russo, Parente, Ghilardi, Pinna, Onu, Marzoni, Morelli, Nobile. All.: Filippeschi-Sacc&agrave;.<br >LAURENZIANA: De Gennaro, Azzini, Bilaj, Cammilli, Ballerini, Garp, Del Vasto, Frezzetti, Nannini, Innocenti, Ajdini. All.: Andrea Innocenti.<br >PARZIALI: 1-0; 0-0; 0-0.<br > RETI: Telloli. Partita sotto tono da parte dell'Empoli, che riesce a passare solamente nel primo tempo contro una Laurenziana attenta e diligente in difesa, e che ha mostrato grande solidit&agrave; per tutta la durata del match, impedendo in diverse occasioni il raddoppio ai padroni di casa, che, in questa gara, per&ograve; hanno dato sicuramente qualcosina in meno dal punto di vista della prestazione e del gioco visto in campo. Sar&agrave; che, forse, questa era l'ultima gara della stagione, sar&agrave; che, probabilmente, i primi caldi e la stanchezza si sono fatti sentire, ma non &egrave; stata una gran partita, ed effettivamente, dal punto di vista del gioco e delle azioni da rete ci si aspettava qualcosa di pi&ugrave;. L'unico gol che viene segnato, e che decide il primo tempo, lo segna l'Empoli, con Telloli verso il 9'; per il resto il match non regala grandissime emozioni. Qualche occasione capita a Botta, che fallisce il raddoppio nel secondo tempo in un paio di occasioni, ma anche alla Laurenziana, che si affaccia poche volte in avanti tentando dei contropiedi, senza per&ograve; riuscire ad impensierire a dovere il portiere di casa. Poche emozioni nell'ultima dell'Empoli, che chiude a 18 punti il girone primaverile e pu&ograve; ritenersi soddisfatto della prestazione di questi ragazzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI