- Pulcini GIR.D
-
Figline
-
0 - 3
-
Ludus 90 Valle dell Arno
FIGLINE: Nepi, Bicari, Swistak, Bardi, Polini, Sordi, Matassini N., Pampaloni, Picchioni, Piccioli, Matassini M., Gattei. All.: Ermini.
LUDUS 90: Stellini, Borgini, Fiorini, Bonaiuti, D'Angelo, Celentano, Cosmi, Schillaci. All.: Chincoli.
RETI: Celentano, D'Angelo, Schillaci.
NOTE: 0-1; 0-2; 0-0.
Una ottima Ludus espugna meritatamente il campo del Figline, sfoderando una prestaxione davvero sopra le righe. I padroni di casa di contro non demeritano affatto, ma già nell'equilibrato primo tempo sono costretti a capitolare quando Celentano batte direttamente in porta un calcio di punizione e porta in vantaggio i suoi, superando Nepi. La Ludus è galvanizzata dal vantaggio e nella ripresa prende in mano le redini del gioco: i ragazzi di mister Chincoli giocano bene e prima raddoppiano i conti con D'Angelo, poi addirittura li triplicano con Schillaci. Nel terzo tempo il confronto torna ad essere però combattuto, il Figline si riorganizza in campo e fallisce alcune occasioni da rete, così come anche la Ludus manca il poker in più circostanze, così che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare Swistak e Bicari, mentre fra gli ottimi ospiti premiamo Schillaci su tutti.
FIGLINE: Nepi, Bicari, Swistak, Bardi, Polini, Sordi, Matassini N., Pampaloni, Picchioni, Piccioli, Matassini M., Gattei. All.: Ermini. <br >LUDUS 90: Stellini, Borgini, Fiorini, Bonaiuti, D'Angelo, Celentano, Cosmi, Schillaci. All.: Chincoli. <br >
RETI: Celentano, D'Angelo, Schillaci. <br >NOTE: 0-1; 0-2; 0-0.
Una ottima Ludus espugna meritatamente il campo del Figline, sfoderando una prestaxione davvero sopra le righe. I padroni di casa di contro non demeritano affatto, ma già nell'equilibrato primo tempo sono costretti a capitolare quando Celentano batte direttamente in porta un calcio di punizione e porta in vantaggio i suoi, superando Nepi. La Ludus è galvanizzata dal vantaggio e nella ripresa prende in mano le redini del gioco: i ragazzi di mister Chincoli giocano bene e prima raddoppiano i conti con D'Angelo, poi addirittura li triplicano con Schillaci. Nel terzo tempo il confronto torna ad essere però combattuto, il Figline si riorganizza in campo e fallisce alcune occasioni da rete, così come anche la Ludus manca il poker in più circostanze, così che il punteggio non cambia più fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: fra i padroni di casa segnaliamo in particolare <b>Swistak </b>e <b>Bicari</b>, mentre fra gli ottimi ospiti premiamo <b>Schillaci </b>su tutti.