• Pulcini GIR.D
  • Tre Esse
  • 1 - 3
  • Pontassieve


TRE ESSE: Tavanti, Francini, Lupi, Gianassi, Camattari, Montuschi, Mochi, Bartoloni, Metaj, Campagna, Bianchini. All.: Paolo Marucelli.
PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Mannucci, Bandinelli, Venni, Messeri, Venturini, Chiti, Brovelli. All.: Marco Marzoli.

RETI: Campagna, Venturini, Venni, Messeri.
NOTE: 1-1; 0-1; 0-1.



Partita bella ed equilibrata quella scaturita sabato mattina dal confronto fra Tre Esse e Pontassieve. Le due formazioni confermano tutto il proprio spessore e divertono senza dubbio il pubblico presente, a partire dal primo tempo nel quale Campagna e Venturini indovinano il giusto guizzo in un botta e risposta che porta le due squadre al primo intervallo sul risultato di 1-1. Le occasioni continuano ad arrivare su entrambi i versanti anche nei due tempi successivi: gli ospiti però si dimostrano più lesti nello sfruttarle, aggiudicandosi così la vittoria con Venni e Messeri, festeggiando così una vittoria legittimata nell'arco dei tre tempi da ben quattro traverse e due pali.
Calciatoripiù
: per la palma di migliori in campo indichiamo un nome per parte: Campagna fra i padroni di casa e Bandinelli per gli ospiti.

TRE ESSE: Tavanti, Francini, Lupi, Gianassi, Camattari, Montuschi, Mochi, Bartoloni, Metaj, Campagna, Bianchini. All.: Paolo Marucelli. <br >PONTASSIEVE: Giannelli, Ceccanti, Mannucci, Bandinelli, Venni, Messeri, Venturini, Chiti, Brovelli. All.: Marco Marzoli. <br > RETI: Campagna, Venturini, Venni, Messeri. <br >NOTE: 1-1; 0-1; 0-1. Partita bella ed equilibrata quella scaturita sabato mattina dal confronto fra Tre Esse e Pontassieve. Le due formazioni confermano tutto il proprio spessore e divertono senza dubbio il pubblico presente, a partire dal primo tempo nel quale Campagna e Venturini indovinano il giusto guizzo in un botta e risposta che porta le due squadre al primo intervallo sul risultato di 1-1. Le occasioni continuano ad arrivare su entrambi i versanti anche nei due tempi successivi: gli ospiti per&ograve; si dimostrano pi&ugrave; lesti nello sfruttarle, aggiudicandosi cos&igrave; la vittoria con Venni e Messeri, festeggiando cos&igrave; una vittoria legittimata nell'arco dei tre tempi da ben quattro traverse e due pali. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la palma di migliori in campo indichiamo un nome per parte: <b>Campagna </b>fra i padroni di casa e <b>Bandinelli </b>per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI