- Esordienti B 2 Fase GIR.F
 
- 
                                                Montelupo
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 0
 - 
                                                Castelfiorentino
                                                    
   
													 
                                               
                                             
MONTELUPO: Pieragnoli, T. Nardini, Coscini, Cesari, Taizzani, Mandolini, Nicolosi, Tomeo, Pardini. A disp.: Di Franco, L. Nardini, Passalacqua. All.: Serafini. 
CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Abello, Tanzini, Benedettino, Mandriani, Castaldi, Simoncini, Russo. A disp.: Manganiello, Ismani, Rigatuso, De Mastri, Valentini. All.: Niccolini. 
RETI: Nicolosi, Passalacqua, Nicolosi.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0.
Vince e convince il Montelupo, che sul campo di casa batte il Castelfiorentino per tre gol a zero. Dopo un buon inizio di gara e diverse palle-gol fallite un po' per sfotuna e un po' per imprecisione, il Montelupo passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Nicolosi, che con un tap in facile facile ribadisce in rete un tiro di Taizzani inizialmente respinto dal numero 1 del Castelfiorentino. È il gol che apre le marcature ed è il gol che regala al Montelupo la prima mini-vittoria della gironata: il primo tempo finisce infatti 1-0 per i locali. Nel secondo tempo la partita resta la stessa e il risultato allo scadere è lo stesso: anche questa volta la spunta il Montelupo, 1-0 firmato da Passalacqua con un tocco preciso sullo splendido assist di Taizzani. Nel terzo tempo i locali completano l'en plein di vittorie con un altro 1-0: segna ancora Nicolosi, che chiude la doppietta personale con un tocco sottoporta sul cross al centro di Tomeo. 
Calciatoripiù: Mandolini, Nicolosi, Tomeo, Taizzani.
MONTELUPO: Pieragnoli, T. Nardini, Coscini, Cesari, Taizzani, Mandolini, Nicolosi, Tomeo, Pardini. A disp.: Di Franco, L. Nardini, Passalacqua. All.: Serafini. <br >CASTELFIORENTINO: Bruni, Bellini, Abello, Tanzini, Benedettino, Mandriani, Castaldi, Simoncini, Russo. A disp.: Manganiello, Ismani, Rigatuso, De Mastri, Valentini. All.: Niccolini. <br >
RETI: Nicolosi, Passalacqua, Nicolosi.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0.
Vince e convince il Montelupo, che sul campo di casa batte il Castelfiorentino per tre gol a zero. Dopo un buon inizio di gara e diverse palle-gol fallite un po' per sfotuna e un po' per imprecisione, il Montelupo passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Nicolosi, che con un tap in facile facile ribadisce in rete un tiro di Taizzani inizialmente respinto dal numero 1 del Castelfiorentino. È il gol che apre le marcature ed è il gol che regala al Montelupo la prima mini-vittoria della gironata: il primo tempo finisce infatti 1-0 per i locali. Nel secondo tempo la partita resta la stessa e il risultato allo scadere è lo stesso: anche questa volta la spunta il Montelupo, 1-0 firmato da Passalacqua con un tocco preciso sullo splendido assist di Taizzani. Nel terzo tempo i locali completano l'en plein di vittorie con un altro 1-0: segna ancora Nicolosi, che chiude la doppietta personale con un tocco sottoporta sul cross al centro di Tomeo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mandolini, Nicolosi, Tomeo, Taizzani</b>.

 