• Pulcini GIR.F
  • Belmonte Antella Grassina
  • 0 - 1
  • Tre Esse


BELMONTE: Pestelli, Vannini, Torrini, Carlini, Salvadori, Ragusa, Petruzzi, Olivieri, Guagni, Giannelli, Falciani, Berlincioni, Van Balen. All.: Giuseppe Voci.
TRE ESSE: Hoxha, Bongini, Calzaioli, Catani, Tatini, Ignesti, Iovene, Naldi, Nardi, Vegni, Petrioli. All.: Paolo Marucelli.

RETI: Ignesti.



Un Belmonte particolarmente sfortunato cede le armi in casa nel confronto con la Tre Esse, al termine di tre tempi nei quali il pareggio sarebbe stato sicuramente più giusto. Che la dea bendata non assista particolarmente la formazione di mister Voci lo si capisce già nel primo tempo, quando i padroni di casa spingono sull'acceleratore più degli avversari, ma falliscono almeno tre occasioni utili con Giannelli, Van Balen e Salvadori, trovando sulla propria strada un Hoxha in grande spolvero. Nella ripresa la gara diventa più equilibrata, così che il punteggio rimane fermo sullo 0-0 fino al terzo tempo. Nell'ultima frazione il Belmonte riparte col piede giusto ed inizialmente graffia ancora davanti con Giannelli, Torrini e Van Balen, ma la truppa mugellana ha il gran merito di credere nel colpaccio fino all'ultimo, affondando il colpo vincente a pochi minuti dal termine con Ignesti per il definitivo 0-1.
Calciatoripiù
: fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto il difensore Vannini e Van Balen, mentre per gli ospiti è stato decisivo Hoxha a tenere in bilico il risultato fino al goal decisivo.

BELMONTE: Pestelli, Vannini, Torrini, Carlini, Salvadori, Ragusa, Petruzzi, Olivieri, Guagni, Giannelli, Falciani, Berlincioni, Van Balen. All.: Giuseppe Voci. <br >TRE ESSE: Hoxha, Bongini, Calzaioli, Catani, Tatini, Ignesti, Iovene, Naldi, Nardi, Vegni, Petrioli. All.: Paolo Marucelli. <br > RETI: Ignesti. Un Belmonte particolarmente sfortunato cede le armi in casa nel confronto con la Tre Esse, al termine di tre tempi nei quali il pareggio sarebbe stato sicuramente pi&ugrave; giusto. Che la dea bendata non assista particolarmente la formazione di mister Voci lo si capisce gi&agrave; nel primo tempo, quando i padroni di casa spingono sull'acceleratore pi&ugrave; degli avversari, ma falliscono almeno tre occasioni utili con Giannelli, Van Balen e Salvadori, trovando sulla propria strada un Hoxha in grande spolvero. Nella ripresa la gara diventa pi&ugrave; equilibrata, cos&igrave; che il punteggio rimane fermo sullo 0-0 fino al terzo tempo. Nell'ultima frazione il Belmonte riparte col piede giusto ed inizialmente graffia ancora davanti con Giannelli, Torrini e Van Balen, ma la truppa mugellana ha il gran merito di credere nel colpaccio fino all'ultimo, affondando il colpo vincente a pochi minuti dal termine con Ignesti per il definitivo 0-1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: fra i padroni di casa segnaliamo soprattutto il difensore <b>Vannini </b>e <b>Van Balen</b>, mentre per gli ospiti &egrave; stato decisivo <b>Hoxha </b>a tenere in bilico il risultato fino al goal decisivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI