• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Avanguardia
  • 5 - 1
  • PesciaUZzanese


AVANGUARDIA: Perrella, Crapa, Azzarello, Chavez, Nesti, Tramutola, Bequiri, Nebbia, Chirra. All.: Franco Millanti
PESCIAUZZANESE: Acciai, Bonfanti, Cecchi, Damiri, Fornari, Lorenzini, Niccolai, Pace A., Pace M., Rea, Salani, Ulivieri, Basilico. All.: Cesaretti e Venturi

RETI: Tramutola 2, Bequiri 3; Niccolai.
NOTE: Parziali: 0-1; 3-0; 2-0. Risultato Figc: 2-1.



Ottima prova dell'Avanguardia che vince in rimonta contro un PesciaUzzanese partito bene, ma calato nel corso del match. La partita è da subito divertente, a cominciare meglio è il Pescia, mentre l'Avanguardia non riesce a reagire e così sono i nerarancio a passare in vantaggio quando su un errore della difesa, a trovare il vantaggio è Niccolai. Nella ripresa gioca bene l'Avanguardia che segna il pari grazie ad una girata di Tramutola. E' lo stesso Tramutola a raddoppiare, firmando il sorpasso con un bel tiro da fuori area. A 2 minuti dalla fine del parziale Bequiri segna il terzo gol, andando via sulla fascia con un'azione personale, e mettendo poi in gol in diagonale. Nel terzo tempo il Pescia va in avanti e prova subito il tiro, ma trova la bella parata di Perrella che devia in angolo. Dopo 10 minuti è ancora Bequiri con un bel tiro da fuori area a segnare la quarta rete. Il Pescia non ci sta e si porta in avanti, ma Perrella dice ancora di no. A poco dalla fine coglie il palo Nesti: la quinta rete è solo rimandata, perchè arriva poco dopo ancora con una conclusione di Bequiri. Mostra ancora una crescita la squadra dell'Avanguardia, che vince con merito contro un PesciaUzzanese discontinuo.
Calciatoripiù: Tramutola, Bequiri, Azzarello e Chavez
(Avanguardia); Salani, Lorenzini e Damiri (PesciaUzzanese).

Ivo L. AVANGUARDIA: Perrella, Crapa, Azzarello, Chavez, Nesti, Tramutola, Bequiri, Nebbia, Chirra. All.: Franco Millanti<br >PESCIAUZZANESE: Acciai, Bonfanti, Cecchi, Damiri, Fornari, Lorenzini, Niccolai, Pace A., Pace M., Rea, Salani, Ulivieri, Basilico. All.: Cesaretti e Venturi<br > RETI: Tramutola 2, Bequiri 3; Niccolai.<br >NOTE: Parziali: 0-1; 3-0; 2-0. Risultato Figc: 2-1. Ottima prova dell'Avanguardia che vince in rimonta contro un PesciaUzzanese partito bene, ma calato nel corso del match. La partita &egrave; da subito divertente, a cominciare meglio &egrave; il Pescia, mentre l'Avanguardia non riesce a reagire e cos&igrave; sono i nerarancio a passare in vantaggio quando su un errore della difesa, a trovare il vantaggio &egrave; Niccolai. Nella ripresa gioca bene l'Avanguardia che segna il pari grazie ad una girata di Tramutola. E' lo stesso Tramutola a raddoppiare, firmando il sorpasso con un bel tiro da fuori area. A 2 minuti dalla fine del parziale Bequiri segna il terzo gol, andando via sulla fascia con un'azione personale, e mettendo poi in gol in diagonale. Nel terzo tempo il Pescia va in avanti e prova subito il tiro, ma trova la bella parata di Perrella che devia in angolo. Dopo 10 minuti &egrave; ancora Bequiri con un bel tiro da fuori area a segnare la quarta rete. Il Pescia non ci sta e si porta in avanti, ma Perrella dice ancora di no. A poco dalla fine coglie il palo Nesti: la quinta rete &egrave; solo rimandata, perch&egrave; arriva poco dopo ancora con una conclusione di Bequiri. Mostra ancora una crescita la squadra dell'Avanguardia, che vince con merito contro un PesciaUzzanese discontinuo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Tramutola, Bequiri, Azzarello e Chavez</b> (Avanguardia); <b>Salani, Lorenzini e Damiri </b>(PesciaUzzanese). Ivo L.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI