• Terza Categoria GIR.A
  • Capostrada Belvedere
  • 0 - 0
  • Bugiani Pool 84


CAPOSTRADA SB: Bacci, Pinocchi, Curcio, Russo, Bonaldi, Calami, Palloni, Mihalcut A., Nardella, Mihalcut V., Dabizzi. A disp.: D'Agostino, Giraldi, Cancellieri, Fortunato. All.: Riccardo Allori.
POOL BUGIANI: D'Andrea, Venturini, Pacini, Mare, Grevi, Eleni, Maestripieri, Orsolini, Giusti, Di Como, Sfalanga. A disp.: Galardi, Bucciantini, D'Angelo, Iemmola, Montini, Primavera, Pollacci. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Chianelli di Pistoia.



Il Capostrada Santabarbara non riesce ancora a sbloccare la casella relativa alle vittorie, ma con un buon pari cancella la pesante sconfitta subita a Chiazzano; mentre il Pool Bugiani ferma una striscia di sconfitte che durava ormai da cinque giornate: quindi un punto per parte che fa comodo ad entrambe. Nonostante le diverse assenze in attacco gli uomini di Scannerini partono con l'atteggiamento giusto, creando almeno quattro nitide palle gol e poi Di Como ha la più ghiotta delle occasioni per portare in vantaggio i suoi: l'arbitro concede un calcio di rigore. E' proprio Di Como ad incaricarsi della battuta dagli undici metri, il tiro è potente ma troppo centrale, Bacci non si fa sorprendere e manda tutti negli spogliatoi sullo zero a zero. Nel secondo tempo la Santabarbara riesce a registrare la difesa e il match diventa più equilibrato. Sono però poche le occasioni da rete degne di nota: gli ospiti non riescono più ad esser propositivi in attacco, mentre i locali sembrano più brillanti, ma allo stesso tempo sono poco precisi. Così l'incontro scivola via e le porte restano inviolate fino al triplice fischio. Calciatorepiù: Bacci (Capostrada SB).

CAPOSTRADA SB: Bacci, Pinocchi, Curcio, Russo, Bonaldi, Calami, Palloni, Mihalcut A., Nardella, Mihalcut V., Dabizzi. A disp.: D'Agostino, Giraldi, Cancellieri, Fortunato. All.: Riccardo Allori.<br >POOL BUGIANI: D'Andrea, Venturini, Pacini, Mare, Grevi, Eleni, Maestripieri, Orsolini, Giusti, Di Como, Sfalanga. A disp.: Galardi, Bucciantini, D'Angelo, Iemmola, Montini, Primavera, Pollacci. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Chianelli di Pistoia. Il Capostrada Santabarbara non riesce ancora a sbloccare la casella relativa alle vittorie, ma con un buon pari cancella la pesante sconfitta subita a Chiazzano; mentre il Pool Bugiani ferma una striscia di sconfitte che durava ormai da cinque giornate: quindi un punto per parte che fa comodo ad entrambe. Nonostante le diverse assenze in attacco gli uomini di Scannerini partono con l'atteggiamento giusto, creando almeno quattro nitide palle gol e poi Di Como ha la pi&ugrave; ghiotta delle occasioni per portare in vantaggio i suoi: l'arbitro concede un calcio di rigore. E' proprio Di Como ad incaricarsi della battuta dagli undici metri, il tiro &egrave; potente ma troppo centrale, Bacci non si fa sorprendere e manda tutti negli spogliatoi sullo zero a zero. Nel secondo tempo la Santabarbara riesce a registrare la difesa e il match diventa pi&ugrave; equilibrato. Sono per&ograve; poche le occasioni da rete degne di nota: gli ospiti non riescono pi&ugrave; ad esser propositivi in attacco, mentre i locali sembrano pi&ugrave; brillanti, ma allo stesso tempo sono poco precisi. Cos&igrave; l'incontro scivola via e le porte restano inviolate fino al triplice fischio. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: <b>Bacci</b> (Capostrada SB).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI