- Esordienti B 2 Fase GIR.B
-
Margine Coperta
-
0 - 7
-
Real Quarrata
MARGINE COPERTA: Schiavo, Anzilotti, Ciancio, Cela, Cimò, Mazzoncini, Lenzi, Lucchesi, Verrilli, Aroldi, Pestelli, Parlanti, Vettori. All.: Marco Bartolini.
REAL QUARRATA: Niccolini, Calcagno, Procopio, Gregucci, Gradi, Sinka, Najim, Matteucci, Martinelli, Brunetti. All.: Riccardo Dotti.
RETI: 4' Najim, 19', 59' Procopio, 22', 23' Martinelli, 29' Gradi, 40' Calcagno.
NOTE: Parziali 0-2, 0-4, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Vince agevolmente il Real Quarrata di mister Dotti nei confronti di un Margine che si è ben comportato nel primo ed ultimo tempo, salvo poi crollare nella fase centrale della gara. In avvio gli ospiti passano grazie ad un colpo di testa di Najim che raccoglie un traversone dalla destra. Prima del riposo è Procopio a raddoppiare con un destro da breve distanza. Nella seconda parte arriva l'uno due fulmineo di Martinelli che chiude definitivamente la partita. Poi è il turno di Gradi che coglie l'angolino con un destro chirurgico dalla distanza. Allo scadere è l'ottimo Calcagno a mettere a segno il sesto gol. Nell'ultima frazione il gioco è molto equilibrato, spazi molto larghi e il Margine prova ad approfittarne, senza trovare fortuna. Gli ospiti sono ampiamente soddisfatti del risultato e della prova fornita, ma troveranno modo di andare a rete nuovamente con Procopio, autore di un autentico eurogol, facendo esplodere un destro dalla distanza che incoccia il palo prima di finire in fondo al sacco, lasciando esterrefatto il portiere.
Calciatoripiù: Cela, Verrilli, Pestelli (Margine Coperta); Calcagno, Procopio, Martinelli (Real Quarrata).
Cristiano Pennisi
MARGINE COPERTA: Schiavo, Anzilotti, Ciancio, Cela, Cimò, Mazzoncini, Lenzi, Lucchesi, Verrilli, Aroldi, Pestelli, Parlanti, Vettori. All.: Marco Bartolini.<br >REAL QUARRATA: Niccolini, Calcagno, Procopio, Gregucci, Gradi, Sinka, Najim, Matteucci, Martinelli, Brunetti. All.: Riccardo Dotti.<br >
RETI: 4' Najim, 19', 59' Procopio, 22', 23' Martinelli, 29' Gradi, 40' Calcagno.<br >NOTE: Parziali 0-2, 0-4, 0-1. Risultato Figc: 0-3.
Vince agevolmente il Real Quarrata di mister Dotti nei confronti di un Margine che si è ben comportato nel primo ed ultimo tempo, salvo poi crollare nella fase centrale della gara. In avvio gli ospiti passano grazie ad un colpo di testa di Najim che raccoglie un traversone dalla destra. Prima del riposo è Procopio a raddoppiare con un destro da breve distanza. Nella seconda parte arriva l'uno due fulmineo di Martinelli che chiude definitivamente la partita. Poi è il turno di Gradi che coglie l'angolino con un destro chirurgico dalla distanza. Allo scadere è l'ottimo Calcagno a mettere a segno il sesto gol. Nell'ultima frazione il gioco è molto equilibrato, spazi molto larghi e il Margine prova ad approfittarne, senza trovare fortuna. Gli ospiti sono ampiamente soddisfatti del risultato e della prova fornita, ma troveranno modo di andare a rete nuovamente con Procopio, autore di un autentico eurogol, facendo esplodere un destro dalla distanza che incoccia il palo prima di finire in fondo al sacco, lasciando esterrefatto il portiere. <b>
Calciatoripiù: Cela, Verrilli, Pestelli</b> (Margine Coperta); <b>Calcagno, Procopio, Martinelli</b> (Real Quarrata).
Cristiano Pennisi