• Allievi B
  • Sinalunghese
  • 1 - 2
  • Rapolano Terme


SINALUNGHESE: Alloro, Dominici, Bellotti, Marchi, Scali, Dell'Avanzato, Sabin, Battenti, Ligioni, Ugolini, Dondi. A disp.: Ricucci, Lucci, Resian, De Nigris, Bigozzi, Stacchioli, Gialli. All.: Moroni.
RAPOLANO: Gennai, Demboli, Djemaili, Hilla, Boschini, Ejupi, Cortonesi, Discheri, Ettoufi, Pistella, De Santis. A disp.: Maina, Lucatti, Fagnani, Pavel. All.: Mucciarelli.

ARBITRO: Pallari Ambra

RETI: 2 Pistella.



Era il 35', ed il Rapolano vinceva 2-0 con doppietta di Pistella, quando De Santis s'involava verso la porta avversaria con uno scatto imperioso. Con un pallonetto il numero 11 ospite superava Alloro, che sullo slancio non poteva fare altro che franargli addosso, assolutamente senza cattiveria. All'inizio sembrava uno scontro di gioco come molti altri, ma purtroppo l'esito era più doloroso. Il ragazzo infatti ha riportato la frattura di tibia e perone, e la gravità dell'infortunio ha determinato l'arrivo dell'ambulanza e dell'elicottero, per portare il ragazzo all'ospedale il più in fretta possibile. De Santis è stato già operato senza complicazioni, ed ovviamente le due società, e noi di Calciopiù, ci uniamo nell'augurargli una pronta e completa guarigione. Il dato sportivo in questi casi passa ovviamente in secondo piano, ci sarà solamente da decidere tempi e modalità del recupero della gara.

SINALUNGHESE: Alloro, Dominici, Bellotti, Marchi, Scali, Dell'Avanzato, Sabin, Battenti, Ligioni, Ugolini, Dondi. A disp.: Ricucci, Lucci, Resian, De Nigris, Bigozzi, Stacchioli, Gialli. All.: Moroni.<br >RAPOLANO: Gennai, Demboli, Djemaili, Hilla, Boschini, Ejupi, Cortonesi, Discheri, Ettoufi, Pistella, De Santis. A disp.: Maina, Lucatti, Fagnani, Pavel. All.: Mucciarelli.<br > ARBITRO: Pallari Ambra<br > RETI: 2 Pistella. Era il 35', ed il Rapolano vinceva 2-0 con doppietta di Pistella, quando De Santis s'involava verso la porta avversaria con uno scatto imperioso. Con un pallonetto il numero 11 ospite superava Alloro, che sullo slancio non poteva fare altro che franargli addosso, assolutamente senza cattiveria. All'inizio sembrava uno scontro di gioco come molti altri, ma purtroppo l'esito era pi&ugrave; doloroso. Il ragazzo infatti ha riportato la frattura di tibia e perone, e la gravit&agrave; dell'infortunio ha determinato l'arrivo dell'ambulanza e dell'elicottero, per portare il ragazzo all'ospedale il pi&ugrave; in fretta possibile. De Santis &egrave; stato gi&agrave; operato senza complicazioni, ed ovviamente le due societ&agrave;, e noi di Calciopi&ugrave;, ci uniamo nell'augurargli una pronta e completa guarigione. Il dato sportivo in questi casi passa ovviamente in secondo piano, ci sar&agrave; solamente da decidere tempi e modalit&agrave; del recupero della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI