• Fase Finale Giovanissimi Naz. LegaPro GIR.A
  • Empoli
  • 1 - 1
  • Virtus Entella


EMPOLI: Vivoli, Lattanzi, Pastacaldi, Arapi, Masetti, Donati F., Caradonna, Belardinelli, Bertolini, Ricci, Milani. A disp.: Sposito, Segantini, Cappellini, Miosca, Muho, Perruzza, Donati D., Zefi, Bilobrk. All.: Francesco Spano.
VIRTUS ENTELLA: Gragnoli, Lai, Lanza, Lipani, Nagym Franco, Meazzi, Renzone, Vianni, De Rigo, Di Placido. A disp.: D'AMora, Caria, Reale, Luciani, Koutsoupias, Sestito, Paonessa, Diagne, Costa. All.: Gennaro Volpe.

ARBITRO: Pelagotti di Livorno, coad. da Campagna e Pulcinelli di Siena.

RETI: 3' Arapi, 46' De Rigo.



De Rigo risponde ad Arapi e la Virtus Entella stoppa la fuga dell'Empoli, che avrebbe meritato di ottenere un risultato pieno da questo match. Qualche pausa di troppo costa però caro ai locali, che disputano un buon primo tempo, aperto subito (3') dal gol di Arapi appunto. Pregevole e preciso il cross di Bertolini nell'occasione, vincente l'inserimento sottomisura del compagno che batte Gragnoli. La formazione di Chiavari si affida a rilanci in profondità per far male, ma sono i toscani a rendersi ancora maggiormente pericolosi, sfiorando il raddoppio: la porta di Gragnoli si salva grazie alla traversa sul tiro di Ricci, che nega la gioia del raddoppio ai ragazzi di mister Francesco Spano. La ripresa propone alcuni cambi nelle fila ospiti, e l'inerzia del match cambia progressivamente. I liguri giocano maggiormente palla a terra e mettono più seriamente in difficoltà i locali. Meritato il pari di De Rigo al 46'. L'Empoli approccia male la ripresa, ma evita danni peggiori e nel finale cerca di rifarsi avanti. Si registrano alcuni ribaltamenti di fronte, senza esito però perché è il pareggio il risultato da consegnare agli archivi statistici.

Calciatoripiù: Ricci e Arapi
(Empoli).

EMPOLI: Vivoli, Lattanzi, Pastacaldi, Arapi, Masetti, Donati F., Caradonna, Belardinelli, Bertolini, Ricci, Milani. A disp.: Sposito, Segantini, Cappellini, Miosca, Muho, Perruzza, Donati D., Zefi, Bilobrk. All.: Francesco Spano. <br >VIRTUS ENTELLA: Gragnoli, Lai, Lanza, Lipani, Nagym Franco, Meazzi, Renzone, Vianni, De Rigo, Di Placido. A disp.: D'AMora, Caria, Reale, Luciani, Koutsoupias, Sestito, Paonessa, Diagne, Costa. All.: Gennaro Volpe. <br > ARBITRO: Pelagotti di Livorno, coad. da Campagna e Pulcinelli di Siena. <br > RETI: 3' Arapi, 46' De Rigo. De Rigo risponde ad Arapi e la Virtus Entella stoppa la fuga dell'Empoli, che avrebbe meritato di ottenere un risultato pieno da questo match. Qualche pausa di troppo costa per&ograve; caro ai locali, che disputano un buon primo tempo, aperto subito (3') dal gol di Arapi appunto. Pregevole e preciso il cross di Bertolini nell'occasione, vincente l'inserimento sottomisura del compagno che batte Gragnoli. La formazione di Chiavari si affida a rilanci in profondit&agrave; per far male, ma sono i toscani a rendersi ancora maggiormente pericolosi, sfiorando il raddoppio: la porta di Gragnoli si salva grazie alla traversa sul tiro di Ricci, che nega la gioia del raddoppio ai ragazzi di mister Francesco Spano. La ripresa propone alcuni cambi nelle fila ospiti, e l'inerzia del match cambia progressivamente. I liguri giocano maggiormente palla a terra e mettono pi&ugrave; seriamente in difficolt&agrave; i locali. Meritato il pari di De Rigo al 46'. L'Empoli approccia male la ripresa, ma evita danni peggiori e nel finale cerca di rifarsi avanti. Si registrano alcuni ribaltamenti di fronte, senza esito per&ograve; perch&eacute; &egrave; il pareggio il risultato da consegnare agli archivi statistici. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Ricci e Arapi</b> (Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI