• Giovanissimi B GIR.Livorno
  • Livorno9
  • 1 - 0
  • Pecciolese 1936


LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Mengheri, Lazzerini, Russano, Mara, Porcu, Rosellini, Telesca, Domenici, De Paolis. A disp.: Scannapieco, Giovannetti, Tonini, Sprovieri. All.: Alessio Menicagli.
PECCIOLESE: Batistoni, Ribechini, Tortora, Sabatini, Bertuccelli, Fasano, Di Michele, Casati, Abbondandolo, Corsi, Macchi. A disp.: Giuntini, Riccomi, Dali, De Martino, Fabbri, Kazazi. All.: Paolo Batistoni.

ARBITRO: Ragusa di Livorno

RETE: 2' Telesca.



Il Livorno 9 batte di misura la Pecciolese e conquista con pieno merito la nona vittoria del suo ottimo campionato. Il punteggio finale sicuramente non rende onore al gioco espresso dalla compagine locale che ha creato molte occasioni in attacco sciupando l'inverosimile. Il gol del vantaggio del Livorno 9 si concretizza dopo soltanto due minuti lasciando presagire ad una goleada che invece non arriverà: Telesca calcia da posizione defilata e la parabola inganna il portiere insaccandosi sotto la traversa. Dopodiché il Livorno 9 crea parecchie chance per ampliare il punteggio, in particolare quando prima Porcu e poi De Paolis colpiscono la traversa nella stessa azione. La Pecciolese comunque se la gioca a viso aperto e tenta di impensierire l'estremo difensore Colombini con delle conclusioni dalla distanza e orchestrando alcuni contropiede che però vengono ben controllati dalla retroguardia locale. Nel secondo tempo il copione è più o meno lo stesso, ma il Livorno 9 non riesce a trovare il colpo del ko e così rimane in apprensione fino alla fine del match tenendo a bada con la massima attenzione gli ultimi attacchi della generosa Pecciolese. Calciatorepiù: Russano (Livorno 9).

LIVORNO 9: Colombini, Salvadori, Mengheri, Lazzerini, Russano, Mara, Porcu, Rosellini, Telesca, Domenici, De Paolis. A disp.: Scannapieco, Giovannetti, Tonini, Sprovieri. All.: Alessio Menicagli.<br >PECCIOLESE: Batistoni, Ribechini, Tortora, Sabatini, Bertuccelli, Fasano, Di Michele, Casati, Abbondandolo, Corsi, Macchi. A disp.: Giuntini, Riccomi, Dali, De Martino, Fabbri, Kazazi. All.: Paolo Batistoni.<br > ARBITRO: Ragusa di Livorno<br > RETE: 2' Telesca. Il Livorno 9 batte di misura la Pecciolese e conquista con pieno merito la nona vittoria del suo ottimo campionato. Il punteggio finale sicuramente non rende onore al gioco espresso dalla compagine locale che ha creato molte occasioni in attacco sciupando l'inverosimile. Il gol del vantaggio del Livorno 9 si concretizza dopo soltanto due minuti lasciando presagire ad una goleada che invece non arriver&agrave;: Telesca calcia da posizione defilata e la parabola inganna il portiere insaccandosi sotto la traversa. Dopodich&eacute; il Livorno 9 crea parecchie chance per ampliare il punteggio, in particolare quando prima Porcu e poi De Paolis colpiscono la traversa nella stessa azione. La Pecciolese comunque se la gioca a viso aperto e tenta di impensierire l'estremo difensore Colombini con delle conclusioni dalla distanza e orchestrando alcuni contropiede che per&ograve; vengono ben controllati dalla retroguardia locale. Nel secondo tempo il copione &egrave; pi&ugrave; o meno lo stesso, ma il Livorno 9 non riesce a trovare il colpo del ko e cos&igrave; rimane in apprensione fino alla fine del match tenendo a bada con la massima attenzione gli ultimi attacchi della generosa Pecciolese. <b>Calciatorepi&ugrave;: Russano</b> (Livorno 9).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI