• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.I
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 7 - 0
  • Limite e Capraia


SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Puccini, Sori, Giacomelli, Valigi, Fratini, Geroni, Ahmin, Carfagna, Momo, Puccini Tommaso. Entrati: Catalogni, Barucci, Whalid, Benestante. All.: Andrea Monnetti.
LIMITE E CAPRAIA: Larini, Benucci, Agostini, Rovini, Simoncini, Petracchi, Portoghese, Cioni, Di Giacomo. All.: Giacomo Turri.

RETI: 3 Momo, Puccini Tommaso, 2 Barucci, Whalid.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.



Il risultato sportivo per una volta passa in secondo piano, perché dal campo Parrocchiale di San Lorenzo arriva uno splendido gesto di fair-play che riconcilia con il vero spirito del calcio giovanile: il Limite e Capraia si presenta alla sfida con soli nove effettivi a disposizione, e il primo tempo viene giocato con la doppia inferiorità degli ospiti; poi però mister Monnetti decide di venire incontro agli avversari e, con un gesto di grande sportività e signorilità, toglie due ragazzi dal campo nelle restanti due frazioni, che vengono quindi giocate in parità numerica con il consenso del direttore di gara. Complimenti al mister gialloverde e ai suoi ragazzi per il bellissimo gesto. Venendo al match, la gara viene vinta dai padroni di casa con un punteggio netto: il primo tempo va in archivio sul tre a zero, deciso dalla doppietta dello scatenato Momo e dal gol di Tommaso Puccini. Nella ripresa, con la parità numerica come detto ristabilita, la gara risulta un po' più combattuta ma il San Lorenzo allunga ancora con la rete di Bartucci. Nel terzo tempo spazio poi per altre tre reti dei campigiani, messe a segno ancora da Barucci e Momo (doppietta per entrambi) e da Whalid.

SAN LORENZO C.G.: Carraresi, Puccini, Sori, Giacomelli, Valigi, Fratini, Geroni, Ahmin, Carfagna, Momo, Puccini Tommaso. Entrati: Catalogni, Barucci, Whalid, Benestante. All.: Andrea Monnetti.<br >LIMITE E CAPRAIA: Larini, Benucci, Agostini, Rovini, Simoncini, Petracchi, Portoghese, Cioni, Di Giacomo. All.: Giacomo Turri.<br > RETI: 3 Momo, Puccini Tommaso, 2 Barucci, Whalid.<br >NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0. Il risultato sportivo per una volta passa in secondo piano, perch&eacute; dal campo Parrocchiale di San Lorenzo arriva uno splendido gesto di fair-play che riconcilia con il vero spirito del calcio giovanile: il Limite e Capraia si presenta alla sfida con soli nove effettivi a disposizione, e il primo tempo viene giocato con la doppia inferiorit&agrave; degli ospiti; poi per&ograve; mister Monnetti decide di venire incontro agli avversari e, con un gesto di grande sportivit&agrave; e signorilit&agrave;, toglie due ragazzi dal campo nelle restanti due frazioni, che vengono quindi giocate in parit&agrave; numerica con il consenso del direttore di gara. Complimenti al mister gialloverde e ai suoi ragazzi per il bellissimo gesto. Venendo al match, la gara viene vinta dai padroni di casa con un punteggio netto: il primo tempo va in archivio sul tre a zero, deciso dalla doppietta dello scatenato Momo e dal gol di Tommaso Puccini. Nella ripresa, con la parit&agrave; numerica come detto ristabilita, la gara risulta un po' pi&ugrave; combattuta ma il San Lorenzo allunga ancora con la rete di Bartucci. Nel terzo tempo spazio poi per altre tre reti dei campigiani, messe a segno ancora da Barucci e Momo (doppietta per entrambi) e da Whalid.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI