• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Jolly Montemurlo
  • 3 - 2
  • Prato Nord


JOLLY E MONTEMURLO: Bonini, Diodato, Bonacchi, Arrighi, Calcagno, Limberti, Iacomino, Islamas, D'Orsi, Vettori, Fanciullacci, Romoli. All.: Paolo Calamai.
PRATO NORD: Santanni, D'Arma, Giandonati, Capitaneo, Pacini Mt., Scalise, Degl'Innocenti, Intili, Pacini Mr., Masconni e Nieri, Eracleo. All.: Luciano Vannozzi.

RETI: 13' Vettori, 24' Intili, 39' D'Arma, 48' e 53' D'orsi.
NOTE: Parziali. 1-0; 0-2; 2-0.



La prima squadra a rendersi pericolosa è il Jolly e Montemurlo, ma la conclusione dalla distanza di Vettori finisce alle stelle. La risposta degli ospiti arriva al 9', Pacini Mr. crossa in area una palla invitante, ma nessuno dei giocatori del Prato Nord trova la deviazione per il vantaggio. Al 12', i padroni di casa cercano di impensierire Santanni con una conclusione da fuori area di Vettori, ma il tiro è debole. Gli sforzi del numero 10 del Jolly e Montemurlo vengono premiati al 13'. Vettori approfitta dello sfortunato rinvio di Scalise su Pacini Mt. e trovatosi solo davanti all'estremo difensore avversario lo supera con un rasoterra. Pochi minuti e Vettori può raddoppiare, ma la sua conclusione, su suggerimento di D'Orsi, è parata di piede da Santanni. Nella ripresa si vede un altro Prato Nord. Agli ospiti occorrono solo 4 minuti per pareggiare i conti. Al 24', cross dalla destra di Masconni e incornata in tuffo di Intili; il portiere non può nulla. Le offensive dei locali portano le firme di Vettori e Iacomino, ma si limitano a tiri dalla distanza che trovano la pronta risposta di Santanni. Il buon secondo tempo del Prato Nord viene premiato con il gol del vantaggio. Ancora un cross, questa volta di Intili, trova la zampata di D'Arma che al volo batte Bonini. Prima dell'intervallo i locali cercano il pareggio, la conclusione più pericolosa è ad opera di D'Orsi, ma trova i pugni del numero 1 avversario. Il terzo tempo vede uno scatenato D'Orsi che con una doppietta nell'arco di quattro minuti porta il Jolly e Montemurlo al successo. La prima rete arriva al 48', dopo il tiro di Islamas che colpisce il palo, la punta locale è il primo ad arrivare sulla palla e a ribadire in rete. Al 52', D'Orsi viene servito in profondità e calcia di potenza sotto la traversa. Il Prato Nord non si perde d'animo e cerca di riportare la partita in parità. L'opportunità arriva al 56', Eracleo serve Pacini Mt. che penetra in area, ma a tu per tu contro Bonini non è freddo e calcia a lato. Gli ultimi minuti di gara sono carichi tensione, ma non succede altro.

David Raguni JOLLY E MONTEMURLO: Bonini, Diodato, Bonacchi, Arrighi, Calcagno, Limberti, Iacomino, Islamas, D'Orsi, Vettori, Fanciullacci, Romoli. All.: Paolo Calamai.<br >PRATO NORD: Santanni, D'Arma, Giandonati, Capitaneo, Pacini Mt., Scalise, Degl'Innocenti, Intili, Pacini Mr., Masconni e Nieri, Eracleo. All.: Luciano Vannozzi.<br > RETI: 13' Vettori, 24' Intili, 39' D'Arma, 48' e 53' D'orsi.<br >NOTE: Parziali. 1-0; 0-2; 2-0. La prima squadra a rendersi pericolosa &egrave; il Jolly e Montemurlo, ma la conclusione dalla distanza di Vettori finisce alle stelle. La risposta degli ospiti arriva al 9', Pacini Mr. crossa in area una palla invitante, ma nessuno dei giocatori del Prato Nord trova la deviazione per il vantaggio. Al 12', i padroni di casa cercano di impensierire Santanni con una conclusione da fuori area di Vettori, ma il tiro &egrave; debole. Gli sforzi del numero 10 del Jolly e Montemurlo vengono premiati al 13'. Vettori approfitta dello sfortunato rinvio di Scalise su Pacini Mt. e trovatosi solo davanti all'estremo difensore avversario lo supera con un rasoterra. Pochi minuti e Vettori pu&ograve; raddoppiare, ma la sua conclusione, su suggerimento di D'Orsi, &egrave; parata di piede da Santanni. Nella ripresa si vede un altro Prato Nord. Agli ospiti occorrono solo 4 minuti per pareggiare i conti. Al 24', cross dalla destra di Masconni e incornata in tuffo di Intili; il portiere non pu&ograve; nulla. Le offensive dei locali portano le firme di Vettori e Iacomino, ma si limitano a tiri dalla distanza che trovano la pronta risposta di Santanni. Il buon secondo tempo del Prato Nord viene premiato con il gol del vantaggio. Ancora un cross, questa volta di Intili, trova la zampata di D'Arma che al volo batte Bonini. Prima dell'intervallo i locali cercano il pareggio, la conclusione pi&ugrave; pericolosa &egrave; ad opera di D'Orsi, ma trova i pugni del numero 1 avversario. Il terzo tempo vede uno scatenato D'Orsi che con una doppietta nell'arco di quattro minuti porta il Jolly e Montemurlo al successo. La prima rete arriva al 48', dopo il tiro di Islamas che colpisce il palo, la punta locale &egrave; il primo ad arrivare sulla palla e a ribadire in rete. Al 52', D'Orsi viene servito in profondit&agrave; e calcia di potenza sotto la traversa. Il Prato Nord non si perde d'animo e cerca di riportare la partita in parit&agrave;. L'opportunit&agrave; arriva al 56', Eracleo serve Pacini Mt. che penetra in area, ma a tu per tu contro Bonini non &egrave; freddo e calcia a lato. Gli ultimi minuti di gara sono carichi tensione, ma non succede altro. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI